Trump e Macron non hanno ancora imparato come stringersi la mano

Trump e Macron non hanno ancora imparato come stringersi la mano

Le strane strette di mano di Donald Trump sono famose dai tempi di quella con Shinzo Abe e quella che si diede quasi un anno fa con il neo eletto presidente francese Emmanuel Macron diventò un caso di studio di relazioni internazionali. Da allora le cose non sono migliorate: Trump continua a dare strette di mano molto strani e impacciate, Macron non vuole mai mollare il colpo (Trump dice che a lui piace così). La stretta di mano che si sono dati ieri prima della conferenza stampa alla Casa Bianca in occasione del viaggio di Macron negli Stati Uniti è un altro pezzo da museo: si inizia con una normale stretta di mano, poi si passa alla stretta di mano “dal basso”, poi si inserisce un abbraccio e un bacino, ma non prima che Trump abbia condito tutto con delle pacche sulla mano che stava stringendo (?).

Il trailer di “Si muore tutti democristiani”, il film del Terzo Segreto di Satira

Il trailer di "Si muore tutti democristiani", il film del Terzo Segreto di Satira

Il gruppo di comici Il Terzo Segreto di Satira ha diffuso il trailer del suo primo film, Si muore tutti democristiani, che uscirà nei cinema il 10 maggio. I protagonisti del film sono tre amici idealisti che gestiscono una piccola casa di produzione cinematografica e vorrebbero realizzare documentari a tema sociale; a un certo punto gli viene proposto un progetto con cui potrebbero guadagnare molto, ma solo se andranno contro i propri principi.

Il primo trailer di “Venom”, con Tom Hardy

Il primo trailer di “Venom”, con Tom Hardy

È uscito il primo trailer di Venom, il film sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, nato come avversario di Spider-Man negli anni Ottanta. Il protagonista è Tom Hardy, un giornalista che inizia a ospitare un’entità aliena che gli dona dei superpoteri, insieme a un carattere parecchio irascibile. Nel film ci sono anche Michelle Williams e Riz Ahmed. Nonostante sia ispirato a un personaggio Marvel, è un film prodotto da Sony, e non direttamente dalla casa cinematografica di proprietà della Disney. Uscirà il 4 ottobre.

Il trailer in italiano

Il trailer in lingua originale

Nuovo Flash