Sta girando molto in questi giorni un video che mostra Donald Trump, candidato alle primarie dei Repubblicani per le elezioni presidenziali di novembre, mentre partecipa a un incontro di wrestling della WWE, la società statunitense che organizza il più famoso spettacolo di wrestling del mondo. Il video è del 2007. L’incontro di wrestling era stato chiamato The Battle of the Billionaires, la battaglia dei miliardari: Trump aveva sfidato Vince McMahon, presidente della WWE, e ognuno di loro aveva scelto un lottatore. Lo sconfitto avrebbe dovuto rasarsi i capelli a zero.
Se avete un vecchio Kindle, uno prodotto prima del 2012 incluso, dovete aggiornarlo entro domani: da mercoledì, altrimenti, i Kindle non saranno più in grado di collegarsi a Internet e non potrete più scaricare nuovi libri. Per aggiornare il software del Kindle basta che il dispositivo sia carico e collegato al Wi-fi: i Kindle si collegano da soli a Internet per scaricare gli aggiornamenti di software di sistema e lo fanno anche senza che li si accenda del tutto, basta che non siano scarichi. Dopo mercoledì, se non avrete fatto l’aggiornamento, dovrete farlo manualmente: scaricando il file di aggiornamento sul computer e trasferendolo con il cavo usb sul Kindle, per poi installarlo.
La lista dei Kindle che hanno bisogno dell’aggiornamento:
- Kindle Prima Generazione(2007)
- Kindle Seconda Generazione (2009)
- Kindle DX Seconda Generazione (2009)
- Kindle Keyboard Terza Generazione (2010)
- Kindle Quarta Generazione(2011)
- Kindle Quinta Generazione (2012)
- Kindle Touch Quarta Generazione (2011)
- Kindle Paperwhite Quinta Generazione (2012)
Twitter è stato fondato il 21 marzo del 2006, e oggi compie 10 anni. Chi lo usa abitualmente in questi dieci anni ne avrà scritte d’ogni tipo, acquistando via via confidenza e abilità nel farlo. Come per tutte le cose che si imparano, quindi, è divertente tornare indietro e vedere come si era all’inizio: vi ricordate il vostro primo tweet? Qui potete scoprirlo (magari, poi, era solo un retweet).