Trump e Schwarzenegger litigano su Twitter per gli ascolti tv

Trump e Schwarzenegger litigano su Twitter per gli ascolti tv

Questa mattina il presidente eletto Donald Trump ha commentato con alcuni tweet, molto critici, gli ascolti della nuova stagione del reality show “The Apprentice”, un tempo condotto da lui e ora da Arnold Schwarzenegger. Trump ha scritto che Schwarzenegger è stato “distrutto”, nonostante sia una “star da film” aggiungendo sarcasticamente: “ma chi se ne importa, ha sostenuto Kasich & Hillary” nella recente campagna elettorale.

I tweet di Trump sono stati molto commentati dai media statunitensi, con articoli sul fatto che un presidente eletto a meno di due settimane dal proprio insediamento si preoccupi degli ascolti televisivi di un programma, ora condotto da un’altra persona che era stata critica nei suoi confronti. Schwarzenegger ha risposto a Trump ricordandogli “che non c’è nulla di più importante del lavoro altrui” e augurando buona fortuna al prossimo presidente: “Spero che ti metta al lavoro per TUTTI gli statunitensi con la stessa tenacia con cui hai lavorato per ottenere i tuoi ascolti”.

Il naufragio di sorpresine su un’isola tedesca

Il naufragio di sorpresine su un'isola tedesca

Nel pomeriggio del 4 gennaio dopo una tempesta nei pressi dell’isola di Langegog (nella Bassa Sassonia, nel nord della Germania) sono finite sulla spiaggia centinaia di quei contenitori di plastica che solitamente si trovano dentro agli ovetti di cioccolato con sorpresa. La vicenda è stata documentate dalla polizia dell’isola. Poi sono arrivati genitori e bambini, per prendersi qualche ricordino.

A marzo uscirà una nuova versione di “Animali fantastici e dove trovarli”, il libro

A marzo uscirà una nuova versione di "Animali fantastici e dove trovarli", il libro

Il sito Pottermore – che tiene vivo ed espande il mondo narrativo di Harry Potter – ha scritto che il 14 marzo nel Regno Unito uscirà una nuova versione di Animali fantastici e dove trovarli, il libricino di poche decine di pagine scritto da J.K. Rowling nel 2001 e che, nella finzione del mondo di Harry Potter, sarebbe stato scritto da Newt Scamander, che di lavoro fa il magizoologo (uno zoologo di animali magici). La nuova versione del libro avrà sei nuovi animali magici e una nuova prefazione scritta da Scamander (cioè da Rowling).

Nuovo Flash