Nel suo primo discorso da presidente, Trump ha praticamente citato Bane

Nel suo primo discorso da presidente, Trump ha praticamente citato Bane

In molti su internet hanno notato che un passaggio del primo discorso da presidente degli Stati Uniti pronunciato da Donald Trump durante la cerimonia di insediamento di ieri è molto simile a una frase pronunciata da Bane, un personaggio interpretato da Tom Hardy in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, uno dei tre film della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan. Nel film Bane, che è uno degli acerrimi nemici di Batman, dice: “Noi togliamo Gotham ai corrotti! Ai ricchi! Ai persecutori di generazioni che vi hanno sottomesso con la chimera di un’opportunità. La restituiamo a voi, il popolo.” Ieri, invece, Trump ha detto: “Oggi non stiamo semplicemente trasferendo il potere da un’amministrazione all’altra, o da un partito all’altro, ma stiamo trasferendo il potere da Washington DC e lo stiamo restituendo a voi, il popolo”.

Il Milan ha avuto troppa fretta di annunciare un nuovo giocatore

Il Milan ha avuto troppa fretta di annunciare un nuovo giocatore

Dopo giorni di trattative con la squadra inglese dell’Everton, ieri sera il Milan ha annunciato dai suoi social network l’ingaggio dell’attaccante esterno spagnolo Gerard Deulofeu, cresciuto nel Barcellona e dal 2013 in Inghilterra. Ma dopo pochi minuti dalla pubblicazione della notizia da parte del Milan, l’Everton ha fatto sapere che il trasferimento di Deulofeu, che sarebbe dovuto arrivare a Milano in prestito per i prossimi sei mesi di campionato, non era ancora stato concluso, perché mancavano ancora le visite mediche e lo scambio dei contratti. A quel punto — circa due ore dopo averlo pubblicato – il Milan ha rimosso ogni riferimento all’acquisto di Deulofeu dai propri social network, cosa che succede raramente. Deulofeu probabilmente arriverà comunque a Milano nelle prossime ore e verrà annunciato dopo le visite mediche e lo scambio dei contratti.

milan-everton

deulofeu-everton

La quinta stagione di “House of Cards” arriverà il 30 maggio

La quinta stagione di "House of Cards" arriverà il 30 maggio

Nel pomeriggio del 20 gennaio, poco prima che Donald Trump diventasse ufficialmente il 45esimo presidente degli Stati Uniti, Netflix ha condiviso il teaser trailer della quinta stagione di House of Cards, la serie tv con Kevin Spacey. Ci sono un cielo scuro, una bandiera statunitense che sventola, e dei bambini che in sottofondo recitano il Pledge of Allegiance, il giuramento di fedeltà alla bandiera. Ah: la quinta stagione arriverà il 30 maggio.

Nuovo Flash