Il mondo ride di Trump, letteralmente

Il mondo ride di Trump, letteralmente

All’inizio del suo discorso all’Assemblea generale dell’ONU, il presidente statunitense Donald Trump ha involontariamente provocato alcune risate tra i capi di stato e di governo di tutto il mondo presenti in aula. Trump ha detto: «In meno di due anni, la mia amministrazione ha ottenuto risultati migliori di quasi ogni altra amministrazione nella storia del nostro paese». Alle risate del pubblico, Trump ha risposto: «Non era questa la reazione che mi aspettavo, ma va bene lo stesso».

Ecco come sarà il nuovo stadio del Real Madrid

Ecco come sarà il nuovo stadio del Real Madrid

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha presentato domenica all’Assemblea generale del club il progetto di rifacimento da 525 milioni di euro dello stadio Santiago Bernabeu, uno dei grandi stadi del calcio mondiale. Perez lo ha descritto come un impianto all’avanguardia pensato per soddisfare le richieste dei soci e aumentare i ricavi societari. Secondo i progetti l’attuale stadio sarà rivestito con una struttura in acciaio che coprirà completamente spalti e campo. Ci sarà comunque un tetto mobile. All’interno dell’impianto, le tribune saranno sovrastate da uno schermo circolare continuo. Saranno inoltre ampliati gli spazi commerciali e societari e l’area pubblica circostante l’impianto verrà rivoluzionata.

Il bel gol di Gervinho in Parma-Cagliari

Il bel gol di Gervinho in Parma-Cagliari

L’attaccante del Parma Gervinho ha segnato un gran gol nell’anticipo della quinta giornata di Serie A contro il Cagliari. Gervinho, che è ivoriano e in passato ha giocato anche nella Roma e nell’Arsenal, ha preso palla nella sua metà campo e ha fatto gol dopo aver scartato quattro giocatori del Parma, senza mai fermarsi. La partita è poi finita 2-0 per il Parma.

Nuovo Flash