C’è un trailer del sequel di “Avatar”

C'è un trailer del sequel di "Avatar"

È stato diffuso un trailer del sequel di Avatar, film di animazione del 2009 diretto da James Cameron (il regista di Titanic, tra le altre cose). Si intitola Avatar: The Way of Water ed è sempre diretto da Cameron. È prodotto da Disney, che tre anni fa aveva comprato 21st Century Fox, la multinazionale che aveva i diritti di Avatar e di eventuali sequel.

Ci sono quattro sequel in programma e il primo uscirà negli Stati Uniti a dicembre, solo nei cinema. Racconta il seguito della storia di Jake Sully, il soldato paralizzato che nel primo Avatar veniva mandato sul pianeta Pandora, dove si innamorava di Neytiri, una degli umanoidi blu alti circa tre metri che lo abitavano. Il nuovo film è ambientato una decina di anni dopo e parla di Sully, Neytiri, dei loro figli e delle «battaglie che combattono per sopravvivere».

Nel cast del film ci sono Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Kate Winslet, tra gli altri.

Nel 2019 Avatar era stato superato da Avengers: Endgame come film con i maggiori incassi nella storia del cinema, ma poi nel 2021 si era ripreso il posto in cima alla classifica dopo essere uscito in Cina.

Leggi anche: Anche a voi non importa niente dei sequel di Avatar?

L’ambasciatore russo in Polonia è stato cosparso di vernice rossa da alcuni manifestanti

L'ambasciatore russo in Polonia è stato cosparso di vernice rossa da alcuni manifestanti

Lunedì mattina l’ambasciatore russo in Polonia, Sergey Andreev, è stato cosparso di vernice rossa da alcuni manifestanti che protestavano contro la guerra in Ucraina. Prima e dopo avergli gettato la vernice addosso i manifestanti gli hanno gridato “fascista!” e hanno sventolato bandiere ucraine. Andreev stava andando in un cimitero di Varsavia per deporre dei fiori sulle tombe dei soldati dell’Armata Rossa morti nel paese nel corso della Seconda guerra mondiale. La visita di Andreev al cimitero si deve al fatto che oggi in Russia, come in molti altri paesi dell’Europa dell’Est, si celebra il Giorno della Vittoria, in cui si ricorda la resa dei nazisti del 1945.

La nuova canzone e il nuovo video di Kendrick Lamar

La nuova canzone e il nuovo video di Kendrick Lamar

Kendrick Lamar, il più celebrato rapper degli ultimi dieci anni, ha pubblicato una nuova canzone, accompagnata da un video, a oltre quattro anni di distanza dalle precedenti. Si chiama “The Heart Part 5”, cita molto I want you di Marvin Gaye, e anticipa il suo nuovo disco Mr. Morale & The Big Steppers, in uscita il 13 maggio. Nel video si vede Lamar cambiare volto con la tecnologia del “deepfake”, impersonando varie celebrità come O.J. Simpson, Will Smith, Jussie Smollett, Kobe Bryant, Kanye West e Nipsey Hussle.

Nuovo Flash