Il trailer della quinta stagione di “Orange is the New Black”

Il trailer della quinta stagione di "Orange is the New Black"

Netflix ha diffuso il trailer in italiano della quinta stagione di Orange is the New Black, disponibile dal 9 giugno 2017. OITNB racconta le storie di un gruppo di detenute nel carcere di Litchfield, nel Connecticut, in particolare quelle che riguardano Piper Chapman (la protagonista interpretata da Taylor Schilling), una ragazza “normale”, bianca, bionda, di buona famiglia e vita morigerata, che è stata condannata a 15 mesi di carcere per avere favorito molti anni prima i traffici di droga della sua vecchia fidanzata, Alex Vause. Le prime quattro stagioni sono già disponibili su Netflix da quando è arrivato in Italia.

OITNB_505_Unit_01188_R

Cose che si possono fare con un sacchetto di IKEA

Cose che si possono fare con un sacchetto di IKEA

A inizio aprile la famosa azienda di moda Balenciaga ha messo in vendita una nuova borsa, molto costosa: è molto grossa, di colore blu e ha quattro maniglie, due più lunghe e due più corte. A molti, e senza che fosse necessario un grande sforzo di fantasia, la borsa di Balenciaga ha ricordato un’altra famosa borsa: la Frakta, quella che viene venduta all’IKEA per 60 centesimi di euro, circa 2.000 euro in meno di quanto costi la borsa di Balenciaga. Anche lei è blu, molto grande e con quattro maniglie, due lunghe e due corte.

In molti hanno scherzato su questa buffa coincidenza, IKEA stessa ha diffuso una breve e scherzosa guida per “riconoscere una Frakta originale”, e più recentemente diverse persone hanno cominciato a postare su Instagram foto di oggetti e capi d’abbigliamento fatti usando le Frakta: ci sono cappelli, sandali, scarpe e maschere anti-smog tra le altre cose.

A post shared by nss mag (@nssmagazine) on

A post shared by Aria Duan (@aria.duan) on

A post shared by signe ralkov (@signeralkov) on

Anche IKEA ha notato questa cosa, e l’ha sfruttata per farsi un po’ di pubblicità sui social, ripubblicando vecchie immagini di “cose che si possono fare con le borse Frakta”: un porta cellulare o un grembiule, per esempio.

C’è un nuovo video degli Alt-J

C'è un nuovo video degli Alt-J

È uscito il video di “In Cold Blood”, la prima canzone del prossimo disco degli Alt-J, il terzo, che si intitola Relaxer e uscirà il 2 giugno. Gli Alt-J sono una band inglese che fa musica indie rock e ha vinto il Mercury Prize col suo primo disco, An Awesome Wave, uscito nel 2012. Il secondo disco, This Is All Yours, è uscito nel 2013. Il loro genere è stato definito dalla rivista NME “sbadatezza musicale, che però funziona”, con una scrittura “impaziente e complessa”. La voce che si sente all’inizio del video è quella di Iggy Pop.

Nuovo Flash