I primi teaser di “Toy Story 4”

I primi teaser di “Toy Story 4”

Pixar ha diffuso i primi teaser trailer di Toy Story 4, l’atteso sequel della saga di animazione sui giocattoli, tra le più famose e apprezzate di sempre. La trama di Toy Story 4 è simile a quella dei film precedenti: nella casa dove è ambientata la saga arriva un nuovo giocattolo che si porta dietro problemi e costringe i protagonisti a varie peripezie. Il produttore del film è Jonas Rivera, lo stesso di UpInside Out. Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 giugno 2019.

Il primo teaser trailer

Il secondo teaser trailer

“Bambino con la maglietta rossa, resisti”

"Bambino con la maglietta rossa, resisti"

Matteo Salvini ha partecipato a una nuova trasmissione di Raitre – “Alla lavagna” – il cui format prevede che una persona famosa del mondo della politica, della cultura o dello spettacolo dialoghi in classe con una classe di 18 studenti tra i 9 e i 12 anni (qui più informazioni sul programma e gli ospiti). Al termine della registrazione è stata scattata una foto di gruppo, poi diffusa sui social, e in molti hanno notato che un ragazzino – con la maglietta rossa, per giunta – sembra decisamente meno entusiasta degli altri.

Il trailer di “Santiago, Italia”: il documentario di Nanni Moretti

Il trailer di "Santiago, Italia": il documentario di Nanni Moretti

È online il trailer di Santiago, Italia: il documentario in cui Nanni Moretti racconta i mesi successivi al colpo di stato cileno del 1973, in cui il generale Augusto Pinochet prese il potere sostituendo Salvador Allende, che era stato democraticamente eletto. I militari fedeli a Pinochet attaccarono la Moneda, il palazzo presidenziale di Santiago del Cile, e Allende si suicidò. Il documentario parlerà in particolare di come l’ambasciata italiana a Santiago del Cile ospitò centinaia di richiedenti asilo la cui vita era a rischio dopo il colpo di stato militare, aiutando molti di loro ad arrivare in Italia. «Scappavano come scappano oggi dall’Africa», dice un uomo nel trailer.

Nuovo Flash