C’è altro nella storia di “Tiger King”

C'è altro nella storia di “Tiger King”

Netflix Italia ha pubblicato su YouTube il trailer di Tiger King 2, che arriverà in streaming il 17 novembre (come peraltro già annunciato da Netflix due mesi fa). Tiger King era una miniserie documentaria che aveva per protagonista un uomo che si definiva ««un bifolco dell’Oklahoma con il mullet, omosessuale e poligamo» e che tra le altre cose raccontava, per citare Netflix, «una storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini». Di Tiger King 2, Netflix ha scritto invece: «pensavamo che il caos fosse finito, ma era solo l’inizio»

Per chi ha visto Tiger King, un po’ più di dettagli, sempre da Netflix: «mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sulla proprietà del malfamato zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti. Vecchi nemici e amici nemici, come Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi di conoscere tutta la storia? Aspetta e vedrai».

Il primo trailer di “Lightyear”, con Buzz Lightyear

Il primo trailer di “Lightyear”, con Buzz Lightyear

È online il teaser trailer di Lightyear, un film d’animazione che racconterà la storia del personaggio Buzz Lightyear, il giocattolo astronauta coprotagonista dei film di Toy Story. A quanto si intuisce dal trailer sarà una storia di azione e avventura, che seguirà il personaggio nei suoi viaggi spaziali. Uscirà nel giugno 2022 e probabilmente risponderà in qualche modo alle domande e ai dubbi di chi pensava e pensa tuttora che Buzz Lightyear fosse solo un giocattolo, non un vero astronauta.

I video dei Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon

I video dei Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon

I Måneskin, la band rock italiana che ha vinto Sanremo e l’Eurovision, sono stati ospiti dell’ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei più seguiti e importanti programmi televisivi statunitensi di seconda serata. Fallon ha introdotto i Måneskin, al loro debutto televisivo negli Stati Uniti, annunciando tra l’altro che a novembre apriranno a Las Vegas un concerto dei Rolling Stones. A partire dall’estate, i Måneskin stanno avendo un grande successo in diversi paesi, in particolare negli Stati Uniti dove sono entrati in classifica e sono finiti sugli enormi schermi pubblicitari di Times Square a New York.

I Måneskin hanno poi fatto la loro cover di “Beggin’” – una popolare canzone degli anni Sessanta, contenuta in un loro disco del 2017 – e alla fine hanno suonato e cantato “Mammamia”, il loro singolo più recente.

Nuovo Flash