I Guardiani della notte di “Game of Thrones” si vestono con tappeti IKEA

I Guardiani della notte di "Game of Thrones" si vestono con tappeti IKEA

Un paio di giorni fa è andato in onda – NO SPOILER, a meno che non andiate qui – un episodio di Game of Thrones che, anche se non ci sono dati precisi, è di sicuro costato molto. Il sito Quartz ha colto l’occasione per riprendere un video del 2016 che spiega che anche quando si è pieni di soldi in certi casi vanno bene le idee che costano poco, così che i soldi si possano usare altrove. Nel video il costumista delle prime cinque stagioni della serie, Michele Clapton, dice che per fare i pesanti vestiti indossati dai membri dei Guardiani della notte – quelli che proteggono la Barriera dagli Estranei – sono fatti, in certi casi, con dei tappeti comprati da IKEA. I tappeti – non si sa quali, di preciso – sono poi stati ovviamente tagliati, invecchiati, sporcati e ghiacciati. Come ha detto Clapton, «voglio che la gente possa quasi sentirne l’odore».

Per Carnevale potete usare lo stesso costume di Rihanna

Per Carnevale potete usare lo stesso costume di Rihanna

Come ogni anno la cantante Rihanna parteciperà al festival del Crop Over nelle Barbados, suo paese natale, una festa simile al Carnevale di Rio de Janeiro. E come ogni anno si è preparata un costume apposta, particolarmente sfavillante e sensuale come si vede da due foto e da una storia che ha pubblicato ieri su Instagram: piume colorate e un bikini incrostato di gemme insieme a una nuova tinta di capelli, turchese. Le foto hanno ricevuto quasi quattro milioni e tre milioni di like.

the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

crawpova ’17 #AuraForCropOva @aura_experience

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

🗣ISSA MEAL‼️‼️😜😜 @badgalriri #AuraForCropOva #Rihanna

Un post condiviso da Harlan Anthony (@mr_anthony2you) in data:

La Corea del Nord ha fatto dei francobolli per ricordare il lancio di un missile

La Corea del Nord ha fatto dei francobolli per ricordare il lancio di un missile

L’agenzia di stampa nordcoreana KCNA ha diffuso le foto di alcuni nuovi francobolli che saranno usati nel paese. La cosa particolare è che sono fatti per ricordare e celebrare il lancio di un missile balistico intercontinentale (ICBM) fatto il 4 luglio. Come si legge su uno dei francobolli in cui c’è anche un testo in inglese, il missile era un Hwasong-14: è stato lanciato da un campo volo militare nei pressi di Panghyon, nel nord-ovest del paese, e ha volato per un po’ più di 930 chilometri arrivando a oltre 2.500 chilometri di altitudine. Anche a causa di quel lancio – e di uno simile fatto a fine luglio – durante il weekend il Consiglio di sicurezza dell’ONU ha deciso all’unanimità di imporre nuove e ancora più pesanti sanzioni alla Corea del Nord.

Nuovo Flash