Su Street View ora c’è la Stazione Spaziale Internazionale

Su Street View ora c'è la Stazione Spaziale Internazionale

Google ha aggiunto a Street View, il suo servizio per vedere immagini panoramiche a livello stradale, un set di fotografie a 360 gradi della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), la base spaziale in orbita intorno alla Terra e abitata a turno da sei astronauti.

BlogPostImage2USLab.width-1000

Il sistema consente di visitare tutti i principali moduli della ISS e di scoprire la funzione di diverse apparecchiature di bordo, usate dagli astronauti per compiere i loro esperimenti e per comunicare con la Terra.

BlogPostImage1Cupola.width-1000

Le immagini sono state scattate nei mesi scorsi dall’astronauta francese Thomas Pesquet dell’Agenzia Spaziale Europea, che ha collaborato al progetto di Google. Pesquet è tornato sulla Terra lo scorso giugno. Il prossimo 28 luglio partirà per la ISS l’astronauta italiano Paolo Nespoli.

I video in cui le spade laser di Star Wars fanno il rumore di Owen Wilson che dice “wow”

I video in cui le spade laser di Star Wars fanno il rumore di Owen Wilson che dice "wow"

L’attore Owen Wilson è noto, tra le altre cose, perché in molti suoi film si stupisce di continuo, dicendo di conseguenza tante volte “wow”.

Senza avere un motivo particolarmente solido per farlo, qualcuno ha pensato di prendere un po’ di “wow” di Owen Wilson e di metterli al posto del rumore delle spade laser dei film di Star Wars. Prima l’ha fatto Josh Billinson in un video messo su Twitter, poi un canale YouTube (il cui video, caricato il 20 luglio, è già stato visto più di un milione di volte).

Il trailer di “Bright”, il film di Netflix con Will Smith, costato 100 milioni di dollari

Il trailer di "Bright", il film di Netflix con Will Smith, costato 100 milioni di dollari

Al Comic-Con di San Diego, in Florida, Netflix ha presentato il trailer di Bright, un film fantasy con protagonista Will Smith e diretto da David Ayer, il regista di Fury e Suicide Squad. Il film è ambientato in un mondo in cui gli umani vivono insieme a fate, elfi e orchi: Smith è un poliziotto umano che lavora insieme al personaggio di Joel Edgerton, un poliziotto orco. Il film è costato molto – circa 100 milioni di dollari – e sarà su Netflix dal 22 dicembre.

 

Nuovo Flash