Una bella foto di Renzi, Giachetti e Pannella a casa di Pannella, a Roma

Una bella foto di Renzi, Giachetti e Pannella a casa di Pannella, a Roma

Sabato 12 marzo il presidente del Consiglio e segretario del PD Matto Renzi e il candidato sindaco di Roma Roberto Giachetti, anche lui del PD, sono andati a trovare Marco Pannella nella sua casa di Roma. Pannella è malato da tempo e Giachetti – che ha iniziato a far politica proprio nel Partito Radicale di Pannella – era già andato da lui qualche giorno fa, dopo aver vinto le primarie di Roma. La foto è stata fatta da Filippo Sensi, che l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter.

Uscendo da casa di Pannella, Renzi ha detto: «Tutti condividono l’idea che Pannella sia una grandissima personalità della storia politica italiana. Ci abbiamo scherzato, ci abbiamo parlato e adesso lo lasciamo ai suoi incontri e al suo riposo. Lo abbiamo visto comunque bello tonico».

Ma quanto era difficile mandare una mail nel 1984

Ma quanto era difficile mandare una mail nel 1984

Mashable ha condiviso un video del 1984 in cui, durante un programma televisivo britannico, si spiegava come si doveva fare per mandare una mail. Il video inizia con una domanda della conduttrice: «Vedo che hai collegato il computer alla linea telefonica, puoi spiegarci come hai fatto?». Parte da qui la spiegazione del processo “estremamente semplice” necessario per mandare una mail nel 1984. È molto più facile oggi, in realtà.

Il calcio del conduttore di Sky ad Alessandro Costacurta (per sbaglio)

Il calcio del conduttore di Sky ad Alessandro Costacurta (per sbaglio)

Sabato sera dopo la partita di Serie A tra Inter e Bologna, il conduttore di Sky Sport Marco Cattaneo e l’ex calciatore Alessandro Costacurta stavano commentando alcuni episodi della partita. Cattaneo ha provato a mimare un calcio che si era visto durante la partita ma nel farlo è finito per darlo a Costacurta, quel calcio. Cattaneo si è subito scusato.

Tra Costacurta e Cattaneo c’è però un precedente, a parti invertite. Nel 2014, per mostrare un “pestone” dato durante una partita tra Milan e Chievo Verona, Costacurta aveva dato a sua volta un “pestone” a Cattaneo, che non l’aveva presa benissimo.

Nuovo Flash