Il video della raffineria russa bombardata con un drone

Il video della raffineria russa bombardata con un drone

A Novoshakhtinsk, una città russa vicino al confine con l’Ucraina, un drone ha bombardato una raffineria, causando un’esplosione. La autorità russe hanno detto che l’incendio è stato spento e che nessuno è stato ferito. Sempre fonti russe hanno parlato di un attacco compiuto da due droni, descrivendolo come un attacco terroristico. Per il momento, l’Ucraina non si è invece espressa apertamente sull’accaduto. Un video dell’esplosione è stato condiviso su Twitter da Yaroslav Trofimov, giornalista del Wall Street Journal.

Il trailer della seconda parte della quarta stagione di “Stranger Things”

Il trailer della seconda parte della quarta stagione di “Stranger Things”

È online il trailer del Volume 2 (di fatto la seconda parte) della quarta stagione di Stranger Things, con una canzone ben nota a chi ha seguito la prima metà, con diverse facce comprensibilmente preoccupate, con un po’ di frasi minacciose e con una serie di immagini che danno qualche indizio su chi e come finirà a combattere contro tutto ciò in cui nella serie c’è ancora da combattere, al di qua e al di là del Sottosopra. Il Volume 2 sarà disponibile dal primo luglio.

“Break My Soul”, la nuova canzone di Beyoncé

“Break My Soul”, la nuova canzone di Beyoncé

La cantante americana Beyoncé ha pubblicato una nuova canzone, “Break My Soul”, che anticipa il suo prossimo disco Renaissance, in uscita il 29 luglio. La canzone si basa sul campionamento di “Show Me Love”, una celebre canzone house degli anni Novanta della cantante Robin S. Renaissance sarà il primo album da solista di Beyoncé dal 2016, quando era uscito Lemonade, considerato da molti il suo migliore, e arriva a quattro anni da Everything Is Love, che aveva pubblicato insieme al marito Jay-Z senza riscuotere un gran successo.

 

Nuovo Flash