Il gran spot girato da un uomo per vendere la vecchia auto della sua fidanzata

Il gran spot girato da un uomo per vendere la vecchia auto della sua fidanzata

Max Lanman è un uomo americano che per aiutare la sua fidanzata a vendere la propria automobile usata, una Honda Accord del 1996 con più di 227mila chilometri, ha realizzato un efficace spot pubblicitario che è stato visto più di due milioni di volte. È una specie di parodia delle normali pubblicità di automobili, e il messaggio è «Luxury is a state of mind», “Il lusso è uno stato mentale”. Dopo la diffusione del video l’offerta più alta per la Accord su eBay è arrivata a 150mila dollari (più di 130mila euro), da un’offerta iniziale di 499 (circa 430 euro).

La pubblicità di Coca-Cola sulla fine del divieto di guidare per le donne saudite

La pubblicità di Coca-Cola sulla fine del divieto di guidare per le donne saudite

Coca-Cola ha diffuso in Medio Oriente una pubblicità ispirata al recente annuncio dell’Arabia Saudita di cancellare il divieto di guida per le donne nel paese. Nella pubblicità, un uomo saudita insegna alla figlia a guidare, usando una bottiglia di Coca-Cola in equilibrio sul cruscotto. Il messaggio finale dello spot è: «Il cambiamento ha un suo gusto».

Coca-Cola non è l’unica azienda che ha diffuso un messaggio pubblicitario sul tema: le prime a farlo erano state le aziende produttrici di automobili, comprensibilmente.

I video del concerto di Liberato al Club to Club di Torino

I video del concerto di Liberato al Club to Club di Torino

Liberato, il misterioso progetto musicale napoletano R&B che è stato una delle novità più discusse del pop italiano di quest’anno, ha tenuto un concerto sabato sera al Club 2 Club, il festival di musica elettronica di Torino. Liberato, che finora aveva suonato dal vivo una sola volta, lo scorso maggio al Mi Ami di Milano, e di cui si continua a non conoscere la vera identità, ha cantato le sue tre canzoni diffuse finora, “Nove Maggio”, “Tu T’e Scurdat’ ‘E Me” e “Gaiola Portafortuna”, più una canzone inedita. Sul palco di Torino non ha rivelato la sua identità, ma a differenza di quanto era successo a Milano, quando si erano esibiti i cantanti italiani Calcutta, Izi, Priestess e il dj Shablo, sembra che a suonare sia stata una delle vere persone dietro al progetto.

#club2club #liberato

A post shared by Marco (@marco.b_) on

Liberato è una gioia #club2club #torino #liberato #wow

A post shared by margiuz (@margiuz) on

#Liberato live #C2C17

A post shared by Luca De Gennaro (@lucadegennaro) on

#LIBERATO

A post shared by fran_saib (@fran_saib) on

Nuovo Flash