Pornhub offrirà la propria versione Premium agli abitanti delle città con nomi, ehm, “equivoci”

Pornhub offrirà la propria versione Premium agli abitanti delle città con nomi, ehm, “equivoci”

Pornhub, il più grande sito di video porno in streaming al mondo, ha pubblicato un video per annunciare una nuova campagna promozionale: offrirà l’accesso gratuito alla versione Premium del sito agli abitanti di una serie di città e paesi del mondo che hanno nomi che ehm, ricordano termini sessuali. Il video racconta dei disagi che devono vivere quotidianamente le persone che vivono a Orgy, in Francia, a Fucking, in Austria, a Lower e Upper Dicker, nel Regno Unito, e in diverse altre città con nomi altrettanto equivoci: principalmente giovani che si scattano foto volgari e che in certi casi rubano i cartelli stradali. Pornhub dice di voler «ripagare tutti questi anni di scherno, e di sofferenze silenziose». Questa è la mappa dei paesi scelti da Pornhub, che contiene anche il link che cercate se vivete a La Vagina, in Toscana.

Gli attori di “Dawson’s Creek” insieme dopo vent’anni

Gli attori di "Dawson's Creek" insieme dopo vent'anni

La rivista statunitense Entertainment Weekly ha riunito i principali attori della serie tv Dawson’s Creek, andata in onda per sei stagioni tra il 1998 e il 2003. La rivista uscirà ad aprile con cinque copertine diverse (una con tutti i protagonisti e quattro personalizzate con alcuni attori) e sul sito ci sono un video e altre fotografie. Katie Holmes, che interpretava Joey Potter, ha detto: «Negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo». Oltre a Holmes, hanno partecipato alla reunion anche James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).

Se poi vi viene il dubbio, Dawson’s Creek finiva così.

Rudy Giuliani non ha chiarissimo come vanno indossati gli Airpods

Rudy Giuliani non ha chiarissimo come vanno indossati gli Airpods

L’opinionista e consulente politico Repubblicano Rick Wilson ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae insieme a Rudy Giuliani, famoso politico Repubblicano ex sindaco di New York e attivo sostenitore di Donald Trump. Nella foto Giuliani indossa in un modo molto strano gli Airpods, gli auricolari bluetooth di Apple: normalmente sono orientati nello stesso senso delle normali cuffiette ma invece evidentemente Giuliani ama indossarle all’incontrario, rivolte verso l’alto.

Nuovo Flash