Sony ha presentato la versione finale del suo PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale che può essere collegato alla sua console. Il nuovo dispositivo era molto atteso e farà concorrenza all’Oculus Rift, che però secondo diverse recensioni è più avanzato (ma anche più costoso). Il PlayStation VR può essere già preordinato, ma sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre e al prezzo di 399,99 euro.
Qualche ora fa il profilo Twitter della metropolitana di Washington D.C., la capitale degli Stati Uniti, ha comunicato che oggi, 16 marzo, i suoi servizi sarebbero stati sospesi per permettere dei controlli di sicurezza. Il profilo ufficiale di House of Cards ha risposto all’annuncio con una GIF con protagonista Frank Underwood. Chi ha visto la seconda stagione di House of Cards ha ben presente cosa succede in quella metropolitana.
.@wmata pic.twitter.com/n2XC4NPOsM
— House of Cards (@HouseofCards) March 15, 2016
Netflix ha diffuso l’ultimo trailer per la seconda stagione di Daredevil, l’apprezzata serie tv sul supereroe cieco della Marvel. Tutti gli episodi della stagione verranno messi a disposizione su Netflix il 18 marzo.