L’omaggio della polizia ai due agenti uccisi a Trieste, davanti all’Altare della patria

L'omaggio della polizia ai due agenti uccisi a Trieste, davanti all'Altare della patria

Venerdì notte decine di poliziotti hanno reso omaggio davanti all’Altare della patria a Roma a Pierluigi Rotta e Matteo De Menego, i due poliziotti uccisi nella Questura di Trieste. Gli agenti sono rimasti in piedi ognuno fuori dalla propria auto e hanno fatto partire le sirene.

“Portiamo voti a Salvini”, il nuovo corto di Gipi

"Portiamo voti a Salvini",  il nuovo corto di Gipi

Il fumettista Gipi ha realizzato un nuovo cortometraggio per Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi su La7. Il corto si intitola Portiamo voti a Salvini: non scriveremo altro, se lo guardate capirete perché (ma forse non dovreste guardarlo).

Questa è solo per chi segue “Propaganda Live”

Questa è solo per chi segue "Propaganda Live"

Il tassista e personaggio televisivo Mirko Matteucci, noto anche come “Missouri 4”, ha pubblicato su Twitter un breve video, dopo mesi in cui non aveva postato niente e dopo che la sua assenza era stata notata a Propaganda Live, il programma a cui aveva partecipato nelle passate edizioni fin da quando si chiamava Gazebo e andava in onda sulla Rai. Matteucci non era presente alle prime tre puntate della nuova stagione di Propaganda Live e il conduttore Diego Bianchi aveva detto di non avere delle vere spiegazioni, se non che da parte di Matteucci non c’era stato «nessuno spontaneo movimento» verso chi si occupa del programma.

Matteucci inizia il video dicendo «carissimi amici propaganders», parla della «grande famiglia» di Propaganda Live, e dice, parlando di sé in terza persona, che sta «cercando di capire quello che vorrà fare da grande». Aggiunge poi: «Pronti questa sera tutti spaparanzati sul divano a gridare Pro-pa-gan-da», spiega di stare alla «stragrandissima» e aggiunge «ci vediamo presto».

Nuovo Flash