La copertina del New Yorker su Prince e “Purple Rain”

La copertina del New Yorker su Prince e "Purple Rain"

La copertina del New Yorker che uscirà il 2 maggio è un tributo a Prince e alla sua più famosa canzone: “Purple Rain”. La copertina è stata disegnata dall’illustratore statunitense Bob Staake. Prince è morto la mattina di giovedì 21 aprile: aveva 57 anni ed era stato una delle più popolari rockstar degli ultimi decenni. Si trovava nella sua casa/studio di registrazione a Chanhassen, in Minnesota, vicino alla sua città natale, Minneapolis. “Purple Rain” uscì nel 1984 in un disco omonimo.

Il primo trailer di “Café Society”, il nuovo film di Woody Allen

Il primo trailer di "Café Society", il nuovo film di Woody Allen

È online il primo trailer di Café Society, il nuovo film di Woody Allen: è ambientato negli anni Trenta e racconta la storia di un ragazzo ebreo che vive a New York e parte per Los Angeles, per provare a diventare un agente cinematografico. Nel cast di Café Society ci sono Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Steve Carell e Blake Lively. Il film è stato scelto per aprire il Festival del Cinema di Cannes, che inizierà l’11 maggio.

Hanno acceso la torcia olimpica, che ha anche un profilo Twitter

Hanno acceso la torcia olimpica, che ha anche un profilo Twitter

Il 5 agosto ci sarà la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, in Brasile. Il 21 aprile la torcia è stata accesa davanti alle rovine del tempio di Era nell’antica città di Olimpia, in Grecia. Il primo tedoforo è stato Lefteris Petrounias, campione greco di ginnastica artistica. I tedofori saranno circa 10mila e per arrivare in Brasile la torcia olimpica farà un percorso complessivo di quasi 20mila chilometri. Il percorso si può seguire su un account Twitter ufficiale, aperto il 21 aprile.

Nuovo Flash