• FLAHES
  • Domenica 26 settembre 2021

Netflix ha presentato un po’ di nuovi contenuti

TUDUM! 2021. Maisa Silva. Cr. Courtesy of Netflix/Netflix © 2021
TUDUM! 2021. Maisa Silva. Cr. Courtesy of Netflix/Netflix © 2021

Il 25 settembre c’è stata la prima edizione di Tudum, un evento in cui Netflix (il cui nome è un riferimento a un suono ben noto a chi usa la piattaforma) ha presentato trailer e dato informazioni di vario tipo sui suoi contenuti dei prossimi mesi. L’evento, lungo più di tre ore, si può vedere qui. Per chi va un po’ più di fretta, questi sono invece i trailer e le anteprime delle serie e dei film più attesi tra quelli mostrati ieri.

Il trailer di Red Notice, film d’azione su una rapina e con, tra gli altri, Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson.

Una nuova anteprima della quarta stagione di Stranger Things, con una nuova inquietante casa e con Dustin che imita Sherlock Holmes.

Un’anteprima della seconda metà della quinta stagione di La casa di carta, per chi ha appena visto la prima metà e ancora non si è arreso.

Un messaggio “reale” sulla quinta stagione di The Crown, per chi capisce l’inglese:

Le prime immagini dalla seconda stagione di Bridgertorn:

E quelle, di ben altro genere, di The Sandman, una serie fantasy tratta dai fumetti di Neil Gaiman:

Tra le tante altre cose è stata poi mostrata la sigla della serie Cowboy Bebop, adattamento di un noto anime giapponese degli anni Novanta, su uno sgangherato gruppo di cacciatori di taglie in viaggio su un’astronave.

Altri trailer e contenuti presentati durante Tudum si possono trovare qui o, meglio ancora, sul canale YouTube di Netflix.