Meryl Streep si è travestita da Donald Trump – video

Meryl Streep si è travestita da Donald Trump - video

Meryl Streep ha fatto un’imitazione di Donald Trump durante una serata di beneficenza organizzata dal Public Theater di New York. È salita sul palco con una parrucca che imita la capigliatura del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti e ha eseguito, insieme a Christine Baranski che imitava Hillary Clinton, il pezzo “Brush Up Your Shakespeare” dal musical “Kiss Me, Kate”. La canzone, che contiene suggerimenti su come fare colpo su una ragazza, è stata modificata per adattarla ai temi della campagna elettorale.

Il Preludio in Do diesis maggiore di Bach, da vedere (anche)

Il Preludio in Do diesis maggiore di Bach, da vedere (anche)

Il Preludio in Do diesis maggiore dal primo libro del Clavicembalo ben temperato di Johann Sebastian Bach, suonato dalla pianista tedesca Kimiko Ishizaka, in un video da vedere a schermo grande, e con le luci abbassate.

Ora esistono anche i bicchieri porta-videocamera

Ora esistono anche i bicchieri porta-videocamera

Uno dei prodotti più di successo di Polaroid – oggi che le “fotografie istantanee” le facciamo in un altro modo – è Cube, una piccola videocamera simile alla più famosa GoPro. Da qualche giorno sono in vendita anche dei bicchierini – quelli usati per gli shot di alcolici – fatti apposta perché sotto si possa incastrare una telecamera Cube, da usare per fare le foto bevendo. I bicchieri costano 15 dollari l’uno e gli alcolici non sono inclusi.

 

Nuovo Flash