Mark Zuckerberg non è una lucertola, dice Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg non è una lucertola, dice Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, ha tenuto una diretta live dalla sede di Facebook, rispondendo alle domande degli utenti. Le domande sono state mediamente di buon livello e la diretta è stata seguita da circa 100mila persone.
Uno degli utenti la cui domanda ha ricevuto più like gli ha chiesto prima se sua figlia lo chiami “dadada”, facendo riferimento alla famosa storia della password di Twitter rubata. Gli ha poi chiesto: «Mark, le voci che girano sono vere? La gente dice che segretamente sei una lucertola [ma si potrebbe anche tradurre “un rettiliano”, ndr]. Perfavore rispondi.»
Zuckerberg gli ha risposto più o meno: «Che io sappia no».
Poi, be’, a un certo punto è arrivato Seinfeld, ma quella è un’altra storia.

La foto dei calciatori dell’Italia che fanno la “criosauna”

La foto dei calciatori dell'Italia che fanno la "criosauna"

Leonardo Bonucci, difensore centrale della Nazionale italiana di calcio e della Juventus, ha pubblicato due foto che mostrano alcuni giocatori dell’Italia prima di fare la criosauna, una particolare terapia che favorisce il recupero fisico tramite l’uso del ghiaccio. L’Italia di calcio ha giocato ieri sera la sua prima partita degli Europei contro il Belgio, vincendo un po’ a sorpresa per 2 a 0.

https://twitter.com/bonucci_leo19/status/742688922719924224

La prima pagina del Sun a favore dell’uscita del Regno Unito dall’UE

La prima pagina del Sun a favore dell'uscita del Regno Unito dall'UE

A nove giorni dal referendum nel Regno Unito per decidere se restare nell’Unione Europea (si voterà il prossimo 23 giugno) il tabloid The Sun, uno dei più letti del paese, ha preso posizione a favore della cosiddetta “Brexit”, cioè dell’uscita dall’UE. Sulla prima pagina dell’edizione di oggi, martedì 14 giugno, c’è una grande scritta che dice “BeLEAVE in Britain”: il gioco di parole è tra “believe”, “credere”, e “leave”, “lasciare”.

Sun

In un editoriale che appare anche in prima pagina il Sun sostiene che l’uscita dall’UE permetterà di riaffermare la sovranità del Regno Unito «abbracciando un avvenire» di forza e indipendenza che farà «invidia» a tutti. Il futuro della Gran Bretagna sarebbe «molto più oscuro» all’interno dell’Unione Europea e verrebbe assorbito «dall’inarrestabile espansione dello stato federale tedesco», dice il tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, che definisce l’UE come «sempre più avida, spendacciona e molesta». E ancora: «Dobbiamo liberarci dalla dittatura di Bruxelles. Il nostro paese ha una storia gloriosa. Questa è la nostra occasione per rendere il Regno Unito migliore, per riprenderci la nostra democrazia, per preservare i valori e la cultura di cui siamo giustamente orgogliosi». Il tabloid ritiene che la campagna contro l’uscita dall’UE sia stata «cinica» e che abbia accusato i favorevoli alla Brexit di voler «terrorizzare» i cittadini.

Nuovo Flash