“Intostreet”, la nuova canzone di Liberato

"Intostreet", la nuova canzone di Liberato

È uscita “INTOSTREET”, la quinta canzone di Liberato, il misterioso progetto musicale R&B napoletano che esordì un anno fa e di cui ancora non si sa quasi niente. Nel video, interamente girato a Napoli da Francesco Lettieri, come i quattro precedenti, ci sono gli stessi ragazzi visti in “TU T’E SCURDAT’ ‘E ME”, la seconda canzone di Liberato.

Liberato è uno dei principali fenomeni recenti della musica alternativa italiana, molto apprezzato dalla critica, la cui diffusione è stata aiutata anche dalla curiosità su chi siano davvero gli interpreti: nei due concerti dal vivo tenuti finora — al festival MI AMI di Milano lo scorso maggio e al Club To Club di Torino a novembre — si sono presentati sul palco vari artisti o interpreti col volto coperto.

I giocatori della Roma con la maglietta per Sean Cox, il tifoso del Liverpool ferito dai tifosi della Roma

I giocatori della Roma con la maglietta per Sean Cox, il tifoso del Liverpool ferito dai tifosi della Roma

Martedì pomeriggio i giocatori della Roma si sono allenati a Trigoria con una maglietta con su scritto “Forza Sean”, ovvero Sean Cox, il tifoso del Liverpool ferito martedì scorso da un gruppo di tifosi della Roma fuori dallo stadio Anfield Road di Liverpool, prima che iniziasse la semifinale di andata di Champions League. L’uomo ha 53 anni, ha subito gravi danni cerebrali e da mercoledì si trova in coma in ospedale; due italiani di 25 e 26 anni sono stati arrestati dalla polizia britannica e giovedì scorso sono stati rinviati a giudizio per aggressione, lesioni gravi e disordini. Questa sera si giocherà il ritorno della partita, allo stadio Olimpico di Roma.

Ci vuol coraggio a fare l’arbitro di calcio in Etiopia

Ci vuol coraggio a fare l'arbitro di calcio in Etiopia

Durante una partita del campionato di calcio etiope tra le squadre Defence Force e Welwalo Adigrat University l’arbitro è stato aggredito e rincorso in campo dai giocatori che contestavano una sua decisione. Sull’1-1 aveva infatti deciso che la palla parata dal portiere del Welwalo Adigrat aveva oltrepassato la linea di porta e aveva quindi assegnato un gol al Defence, che era così passato in vantaggio; a quel punto i giocatori del Welwalo Adigrat hanno iniziato a protestare e rincorrerlo per il campo mentre lui scappava e cercava di difendersi con una bandierina, l’hanno afferrato e steso a terra, e un allenatore gli ha dato un pugno prima di essere fermato dalla sicurezza. L’allenatore è stato licenziato e la Federazione del calcio etiope ha sospeso tutte le partite.

EBC

በኢትዮጵያ ፕሪሚየር ሊግ 22ኛ ሳምንት መከላከያ ከወልዋሎ አዲግራት ዩኒቨርስቲ ጋር ያደረጉት ጨዋታ በስፖርታዊ ጨዋነት ጉድለት ሳቢያ ተቋረጠ፡፡

Gepostet von EBC am Dienstag, 1. Mai 2018

Nuovo Flash