C’è un video che mostra il campaign manager di Trump prendere per il colletto un contestatore

C'è un video che mostra il campaign manager di Trump prendere per il colletto un contestatore

Un video che circola molto sui social network in queste ore mostra Corey Lewandowski, il campaign manager di Donald Trump, prendere per il colletto della camicia un contestatore di Trump durante un comizio a Tucson, Arizona. Il video è stato girato e diffuso dalla CBS sabato. Nelle ultime settimane la violenza ai comizi di Trump è diventata uno dei temi più discussi della campagna elettorale. Lo stesso Lewandowski – che ha 41 anni e in passato ha lavorato per il partito Repubblicano – non è nuovo a questo tipo di episodi: dieci giorni fa è stato accusato da una giornalista di un sito di news di destra di averla spintonata a terra. Lewandowski ha negato tutte le accuse sia riguardo all’episodio di dieci giorni fa sia riguardo a quello di Tucson.

Il video del brutto incidente di Fernando Alonso al GP d’Australia

Il video del brutto incidente di Fernando Alonso al GP d'Australia

Il Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, in Australia, si è corso questa mattina (quando in Australia erano le quattro del pomeriggio). Al 17esimo giro del Gran Premio , il pilota spagnolo della McLaren Fernando Alonso ha fatto un brutto incidente, scontrandosi contro la macchina del pilota messicano della Haas Esteban Gutiérrez. Nonostante la violenza dello scontro, nessuno dei due piloti è rimasto ferito.

Qui c’è l’ordine di arrivo del Gran Premio: ha vinto Nico Rosberg, pilota tedesco della Mercedes.

Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Da ieri sta girando molto un video girato in un aeroporto in cui una donna sembra sparire improvvisamente dall’inquadratura. Il video è stato girato per un programma sportivo della tv danese. La questione è in realtà molto semplice: la donna bionda che sembra sparire al passaggio di un’altra donna – quella con il carrello con la borsa Puma – non fa nulla di strano: inizia solo a camminare verso la sua destra, uscendo dall’inquadratura insieme alla donna con la borsa Puma.

In questo fermo immagine si vede un pezzo dei jeans della donna che sembra sparire.

woman-disappear

Nuovo Flash