La risposta molto onesta di Emma Stone sul suo vestito ai Golden Globe

La risposta molto onesta di Emma Stone sul suo vestito ai Golden Globe

In un’intervista prima della cerimonia dei Golden Globe, tenuta domenica sera a Los Angeles, il conduttore televisivo Ryan Seacrest ha chiesto all’attrice Emma Stone: «Dimmi qualcosa del tuo vestito», presumibilmente per chiederle chi lo avesse disegnato. Stone ha risposto un po’ didascalicamente: «Um, beh, è rosa e ha delle stelle sopra». Poi ha spiegato che era di Valentino.

Quando Meryl Streep era una delle attrici preferite di Donald Trump

Quando Meryl Streep era una delle attrici preferite di Donald Trump

Nella notte tra domenica e lunedì, Meryl Streep ha ricevuto il premio alla carriera durante la cerimonia dei Golden Globe, e ha fatto un discorso con molti riferimenti – e accuse – a Donald Trump, che qualche ora dopo ha scritto su Twitter: «Meryl Streep, una delle attrici più sopravvalutate di Hollywood, non mi conosce ma mi ha attaccato comunque la scorsa sera ai Golden Globe. È una leccapiedi di Hillary che ha straperso». Il 9 gennaio l’Hollywood Reporter ha però fatto notare che in un’intervista dell’agosto 2015 Trump aveva risposto così a una domanda su quali fossero le sue attrici preferite: «Julia Roberts è bravissima. E ce ne sono molte altre. Meryl Streep è eccellente: è anche una brava persona».

C’è una data di inizio del nuovo Twin Peaks

C'è una data di inizio del nuovo Twin Peaks

È il 21 maggio 2017: è stato scritto sugli account social ufficiali della serie tv prodotta dal network televisivo americano Showtime.

Nuovo Flash