Il rapper canadese Drake ha pubblicato il video di “In my feelings”, la canzone del suo ultimo album Scorpion che da circa un mese è uno dei principali meme di quest’estate, con il nome di “Kiki challenge”. A partire da un video del comico americano Shiggy, un sacco di persone si sono riprese mentre eseguivano un particolare balletto sul ritornello della canzone, nella maggior parte dei casi seguendo una macchina in movimento con la portiera aperta. I video della “Kiki challenge” sono diventati così virali che Drake ci ha fatto tutto il video sopra: ci sono decine di ballerini che fanno i passi inventati da Shiggy, che ha anche un lungo cameo alla fine. Negli ultimi secondi ci sono poi alcuni dei migliori video di celebrities, persone comuni e perfino animali mentre fanno la “Kiki challenge”.
BusinessWeek, uno dei più autorevoli settimanali economici al mondo, ha pubblicato su Twitter una foto di una vecchia copertina del 1996, in cui si annunciava “la caduta di un’icona americana” in riferimento ad Apple, che secondo la rivista era allora destinata a un «triste declino». In effetti, la società era in un momento di grave crisi, sia di idee sia economica, risolta poi dal ritorno di Steve Jobs l’anno seguente. Ieri, Apple è diventata la prima azienda quotata in borsa a raggiungere i mille miliardi di dollari di valore, e la copertina di BusinessWeek fa un po’ ridere anche secondo BusinessWeek.
LOL pic.twitter.com/Z0Z0c2CaEs
— Businessweek (@BW) August 2, 2018
Durante la partita fra la Juventus e una formazione all star del campionato di calcio americano, giocata stamattina e finita 1-1, il portiere della squadra americana Brad Guzan era microfonato e a un certo punto ha commentato alcune azioni della partita insieme ai telecronisti del canale tv ESPN. Guzan, che gioca per l’Atlanta United, ha subìto il suo unico gol della partita poco dopo il primo intervento in diretta.
This is peak American-ness.
They've mic'd up Brad Guzan for a little chit chat with the commentators whilst he's playing. How long until they've got the strikers mic'd up?pic.twitter.com/JexPgG0MSJ— Ball Street (@BallStreet) August 2, 2018