Il video di Boris Johnson che atterra un cameraman con la Forza

Il video di Boris Johnson che atterra un cameraman con la Forza

L’utente di Twitter Alistair Higham il 17 maggio scorso ha pubblicato sul suo profilo un video di pochi secondi in cui si vede l’ex sindaco conservatore di Londra, Boris Johnson, impegnato in un evento della sua campagna a favore dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Nel videosembra  che Johnson atterri un cameraman che lo stava riprendendo con la sola forza del pensiero e senza averlo toccato. Poi però, grandissima delusione, si vede il cameraman disteso su un bancale di materiali da cantiere, su cui è inciampato mentre riprendeva Johnson camminando all’indietro.

Il video del guasto di Valentino Rossi al Gran Premio d’Italia di MotoGP

Il video del guasto di Valentino Rossi al Gran Premio d'Italia di MotoGP

Valentino Rossi si è ritirato dal Gran Premio d’Italia di MotoGP a 14 giri dalla fine della gara, mentre era secondo dopo Jorge Lorenzo. Ha avuto un problema tecnico al motore: prima ha rallentato moltissimo perdendo una decina di posizioni, poi il motore della sua Yamaha ha iniziato a fare fumo ed è stato costretto a fermarsi a bordo pista.

Metafora della stagione del Milan

Metafora della stagione del Milan

Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro la Juventus nella finale di Coppa Italia. Per il Milan stata l’ultima partita di una stagione molto deludente: è arrivato settimo, ha cambiato nuovamente allenatore – un mese fa Cristian Brocchi ha sostituito Siniša Mihajlović – e per la terza stagione consecutiva rimarrà fuori dalle competizioni europee. Una specie di dimostrazione pratica del pessimo momento della squadra – causato perlopiù da una grande confusione societaria e dirigenziale – è avvenuta ieri a Casa Milan, la sede della società, nel nord di Milano: il Milan aveva allestito un maxischermo sul piazzale davanti alla sede per far vedere la partita a centinaia di tifosi. Il problema è che il maxischermo ha funzionato molto male per diversi tratti della partita: e quando Alvaro Morata ha segnato per la Juventus, ad esempio, ha trasmesso solo l’audio senza mostrare alcuna immagine.

Nuovo Flash