Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Da ieri sta girando molto un video girato in un aeroporto in cui una donna sembra sparire improvvisamente dall’inquadratura. Il video è stato girato per un programma sportivo della tv danese. La questione è in realtà molto semplice: la donna bionda che sembra sparire al passaggio di un’altra donna – quella con il carrello con la borsa Puma – non fa nulla di strano: inizia solo a camminare verso la sua destra, uscendo dall’inquadratura insieme alla donna con la borsa Puma.

In questo fermo immagine si vede un pezzo dei jeans della donna che sembra sparire.

woman-disappear

Il trailer italiano di “The Legend of Tarzan”

Il trailer italiano di "The Legend of Tarzan"

Warner Bros. Italia ha diffuso il trailer in italiano del film The Legend of Tarzan, che uscirà in Italia il 14 luglio. Il film è diretto da David Yates – il regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter – e nel cast ci sono Alexander Skarsgård (che interpreta Tarzan), Margot Robbie (che interpreta Jane), Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, John Hurt e Christoph Waltz. The Legend of Tarzan è ambientato alcuni anni dopo che Tarzan ha abbandonato la giungla africana ed è andato a vivere a Londra con sua moglie Jane. A Tarzan – ora noto come John Clayton III – viene però chiesto di tornare in Congo per una missione commerciale per conto del Parlamento britannico, e lì inizieranno i problemi.

Non c’è niente di inaspettato nella prima foto pubblicata dall’account Instagram di Papa Francesco

Non c'è niente di inaspettato nella prima foto pubblicata dall'account Instagram di Papa Francesco

Da oggi Papa Francesco ha attivato un profilo Instagram, con il nome utente @franciscus. La prima foto pubblicata dall’account mostra Papa Francesco mentre prega inginocchiato, mentre nella didascalia c’è la frase “Pregate per me” tradotta in diverse lingue. L’attivazione del profilo del Papa su Instagram era già stata anticipata nei giorni scorsi dall’ufficio stampa del Vaticano. Papa Francesco è già attivo su Twitter con account ufficiali che twittano in varie lingue, mentre su Facebook non ha alcun profilo ufficiale.

Nuovo Flash