Il primo trailer del nuovo film dei “Ghostbusters”

Il primo trailer del nuovo film dei "Ghostbusters"

È stato pubblicato il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife (che in Italia uscirà con il titolo Ghostbusters: Legacy), sequel della saga iniziata con i due famosissimi film degli anni Ottanta. Il film è stato diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film della saga, e la trama sarà direttamente collegata a quella dei primi due film: non avrà invece nessun collegamento con il meno fortunato reboot del 2016 diretto da Paul Feig.

Il nuovo film sarà ambientato in Oklahoma e non a New York come l’originale, e avrà come protagonisti Finn Wolfhard e Carrie Coon, che interpreteranno i nipoti di Egon Spengler (interpretato nei primi due film dall’attore Harold Ramis, morto nel 2014).  Nel cast ci sono anche Paul Rudd e Mckenna Grace e alcuni degli attori dei primi due film: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Il film uscirà negli Stati Uniti nel luglio del 2020.

(Il trailer in inglese)

(Il trailer in italiano)

Il più forte calciatore asiatico di sempre?

Il più forte calciatore asiatico di sempre?

Una settimana dopo essersi piazzato al ventiduesimo posto nella lista finale del Pallone d’Oro, il calciatore sudcoreano Heung-min Son ha segnato uno dei più gol più belli della stagione in Premier League e sicuramente il suo più bello da quando gioca in Inghilterra. Sabato pomeriggio, con il Tottenham in vantaggio 2-0 nel primo tempo contro il Burnley, l’attaccante coreano ha preso palla al limite della sua area di rigore, si è lasciato dietro due avversari, ne ha superati altri due in velocità e ha concluso l’azione con il terzo gol della partita. Già da tempo in molti lo considerano il miglior calciatore asiatico di sempre: da sabato probabilmente anche José Mourinho, il suo nuovo allenatore, che in conferenza stampa lo ha chiamato “Sonaldo Nazario”, come l’ex attaccante brasiliano Ronaldo.

Guarda anche: Lo stupendo gol di tacco di Luis Suarez in Barcellona-Maiorca

Un tifoso del Manchester City è stato arrestato per aver dato della scimmia a un giocatore dello United

Un tifoso del Manchester City è stato arrestato per aver dato della scimmia a un giocatore dello United

Come confermato domenica dal Guardian, la polizia inglese ha arrestato per atti razzisti in pubblico un tifoso del Manchester City che sabato sera, nel derby di Manchester, aveva mimato i gesti di una scimmia rivolgendosi a Fred, calciatore brasiliano dello United. I gesti del tifoso sono stati notati facilmente dalle riprese effettuate durante la partita, dato che sedeva in una delle prime file adiacenti al campo. La sera stessa la dirigenza del City aveva scritto di essere al corrente delle registrazione e di essere al lavoro con la polizia per l’identificazione del tifoso, che oltre all’arresto verrà probabilmente allontanato a vita dall’Etihad Stadium di Manchester.

Nuovo Flash