Il nuovo trailer di “Io prima di te”, con Emilia Clarke

Il nuovo trailer di "Io prima di te", con Emilia Clarke

Il primo settembre uscirà in Italia “Io prima di te”, tratto dal romanzo di Moyes Jojo: racconta la storia della relazione che si sviluppa tra una ragazza e il ragazzo da poco paralizzato di cui comincia a prendersi cura per lavoro. Il film è diretto da Thea Sharrock, gli attori sono Emilia Clarke e Sam Claflin.

Il raccattapalle più fortunato di sempre

Il raccattapalle più fortunato di sempre

Probabilmente è quello che domenica 29 maggio ha potuto palleggiare per qualche minuto su uno dei campi del Roland Garros con lo svizzero Stan Wawrinka, uno dei tennisti più forti del mondo e campione in carica del torneo. Wawrinka voleva riscaldarsi mentre aspettava che il serbo Viktor Troicki, suo avversario nella partita del quarto turno del torneo, si riprendesse da un leggero infortunio, e ha chiesto a uno dei raccattapalle di scambiare qualche colpo con lui. La partita è poi ricominciata e Wawrinka ha vinto per 3 set a 1.

Il concertino degli Arcade Fire fuori dal Louvre

Il concertino degli Arcade Fire fuori dal Louvre

Da qualche giorno la piramide che sta davanti al Louvre di Parigi è diventata un’installazione artistica dello street artist francese JR. L’installazione è stata accompagnata da una serie di eventi di vario tipo: in uno di questi Win Butler e sua moglie Régine Chassagne – entrambi membri degli Arcade Fire, un gruppo indie canadese – hanno suonato e cantato nei Jardin des Tuileries, dei giardini pubblici tra il Louvre e Place de la Concorde. Butler e Chassange si sono fatti accompagnare da alcuni percussionisti e hanno suonato Oh! You Pretty Things di David Bowie, Nothing Compares 2 U – una canzone che Prince scrisse per Sinead O’ Connor – e una canzone inedita, il cui titolo probabilmente sarà I Gave You Power.

Nuovo Flash