Il discorso di addio di Arsene Wenger ai tifosi dell’Arsenal

Il discorso di addio di Arsene Wenger ai tifosi dell'Arsenal

Domenica pomeriggio, dopo l’ultima partita giocata in casa dall’Arsenal in questa stagione di Premier League, l’allenatore francese Arsene Wenger ha salutato con un lungo discorso i tifosi presenti all’Emirates Stadium di Londra: lo scorso marzo aveva annunciato che avrebbe lasciato l’incarico a fine campionato, dopo 22 anni sulla stessa panchina.

Con Wenger l’Arsenal ha vinto tre Premier League fra il 1997 e il 2004 e sette coppe d’Inghilterra, l’ultima delle quali nel 2017. Le voci sulle sue possibili dimissioni circolavano da diversi anni e si erano intensificate dopo le recenti contestazioni da parte dei tifosi. La squadra non vince la Premier League da 14 stagioni e quest’anno è andata peggio del solito: al momento è sesta in classifica, fuori dalla lotta per un posto in Champions League, ed è stata eliminata in semifinale di Europa League dall’Atletico Madrid.

Il video dell’incidente che ha coinvolto le due Ducati nel Gran Premio di Spagna

Il video dell'incidente che ha coinvolto le due Ducati nel Gran Premio di Spagna

A sette giri dalla fine del Gran Premio di Spagna di MotoGP — corso domenica pomeriggio a Jerez de la Frontera — un incidente ha coinvolto i piloti della Ducati Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e il pilota della Honda Dani Pedrosa. I tre sono caduti in modo rocambolesco in una curva quando Lorenzo ha colpito Pedrosa mentre chiudeva la traiettoria, non accorgendosi del suo arrivo. Lo scontro ha fatto volare Pedrosa in aria: uscendo di pista, Lorenzo ha colpito anche Dovizioso, che arrivava sulla sinistra. Dovizioso, Lorenzo e Pedrosa erano rispettivamente in seconda, terza e quarta posizione e stavano inseguendo Marc Marquez, che poi ha vinto il Gran Premio in solitaria.

 

Lo sketch di Saturday Night Live con Scarlett Johansson, Ben Stiller e Stormy Daniels

Lo sketch di Saturday Night Live con Scarlett Johansson, Ben Stiller e Stormy Daniels

La puntata di ieri sera del Saturday Night Live, il più famoso show comico americano, si è aperta con uno sketch sui problemi legali di Michael Coen, l’avvocato personale di Trump che nelle ultime settimane è finito al centro di alcune inchieste per truffa e riciclaggio e che per conto di Trump ha pagato la pornostar Stormy Daniels per non parlare in pubblico della relazione che aveva avuto con Trump.

Nello sketch compaiono un sacco di celebrità: Coen è interpretato da Ben Stiller, Scarlett Johansson e Jimmy Fallon sono rispettivamente Ivanka Trump e Jared Kushner, e alla fine del video compare anche la vera Stormy Daniels.

Nuovo Flash