Il comizio di Donald Trump che sembra un ritrovo di neonazisti

Il comizio di Donald Trump che sembra un ritrovo di neonazisti

Sabato 5 marzo Donald Trump, il candidato favorito per la vittoria alle primarie dei Repubblicani per le presidenziali del prossimo novembre, ha tenuto un comizio a Orlando, in Florida, lo stato più importante dove si voterà nelle prossime settimane. Trump, alla fine del suo discorso, ha chiesto ai presenti di promettere che andranno a votare per lui, alzando la mano destra e recitando un breve giuramento. Trump è stato molto criticato nelle ultime settimane per le sue posizioni particolarmente morbide rispetto ai gruppi e ai movimenti neonazisti, e In molti hanno ripreso il momento in cui decine di suoi sostenitori hanno alzato il braccio destro in aria davanti a lui, in un gesto che assomiglia a quelli che si vedono ai raduni di neonazisti.

Il video del discorso di sabato:

Il gran gol in rovesciata del fratello di Higuaín

Il gran gol in rovesciata del fratello di Higuaín

Federico Higuaín è il fratello maggiore del forte attaccante argentino del Napoli Gonzalo Higuaín, e gioca con i Columbus Crew nella Major League Soccer, il campionato nordamericano di calcio. Ieri, durante la prima giornata di campionato, ha segnato un gran gol in rovesciata contro i Portland Timbers, campioni in carica della MLS. Nonostante il gol di Higuaín, i Columbus Crew sono stati sconfitti 2 a 1.

La foto di Kim Kardashian nuda che oggi fa il giro dei social network

La foto di Kim Kardashian nuda che oggi fa il giro dei social network

La showgirl americana Kim Kardashian ha messo su Twitter un suo selfie, scattato mentre era nuda in bagno davanti a uno specchio. La foto è censurata da due barre nere, e il tweet che la accompagna dice «quando tipo Non no niente da metterti LOL». La foto è stata ritwittata decine di migliaia di volte nelle prime ore successive alla pubblicazione, e come ha scritto Mashable, sta in un filone diventato familiare di “rompere internet“, come era già successo con la sua famosa copertina del magazine Paper.
Alcuni siti hanno ipotizzato però che la foto sia vecchia, anche se è stata pubblicata oggi: il taglio di capelli di Kardashian e il luogo in cui è stata scattata sono gli stessi di questa foto, che risale a quasi un anno fa.

Nuovo Flash