I video di Instagram ora potranno durare un minuto

I video di Instagram ora potranno durare un minuto

Instagram, la popolare applicazione per smartphone utilizzata per realizzare e condividere foto e video, ha annunciato che estenderà la durata massima dei video che permette di pubblicare da 15 a 60 secondi. I video di Instagram si allontaneranno dallo standard dei 10 secondi di altre popolari applicazioni come Snapchat, avvicinandosi di più al formato di YouTube.

Il video del provino di Daisy Ridley per la parte di Rey nell’ultimo Star Wars

Il video del provino di Daisy Ridley per la parte di Rey nell'ultimo Star Wars

L’account Facebook ufficiale di Star Wars ha pubblicato un breve video in cui si racconta come l’attrice Daisy Ridley abbia ottenuto la parte di Rey nell’ultimo film della saga. Nel video si vede anche un segmento del provino che ha sostenuto nella fase di selezione degli attori.
Per il provino le avevano fatto recitare parte della scena dell’interrogatorio di Kylo Ren a Rey, e lei l’aveva fatto con grande intensità, riuscendo anche a piangere in modo naturale. Le hanno chiesto poi se poteva rifarlo uguale, e c’è riuscita di nuovo.

Quello che manca al Rhode Island

Quello che manca al Rhode Island

Sicuramente un posto fotogenico per fare foto a gente che fa skate. Le autorità del Rhode Island – il più piccolo stato degli Stati Uniti, che si trova sulla costa est – hanno dovuto ritirare un video promozionale commissionato per attirare i turisti dopo che alcuni utenti si sono accorti che una delle immagini iniziali era stata girata a Reykjavik, in Islanda.

Nuovo Flash