«I guess I’m having an Aleppo moment»

«I guess I’m having an Aleppo moment»

Gary Johnson, il candidato del Partito Libertario alla presidenza degli Stati Uniti, ha avuto un altro momento di sbandamento durante un’intervista televisiva. Johnson, praticamente sconosciuto fuori dagli Stati Uniti, era finito su diversi giornali stranieri tre settimane fa, quando durante un talk show della tv MSNBC aveva detto di non sapere cosa fosse Aleppo (Aleppo, dai: la città della Siria contesa tra governo di Assad e ribelli). Johnson era stato molto criticato e preso in giro, e ora ne ha combinata un’altra. Mercoledì sera, durante un’intervista sempre su MSNBC, Johnson non ha saputo dire il nome di un leader straniero – uno solo, in tutto il mondo – che lui apprezza. A un certo punto voleva dire il nome di Vicente Fox, ex presidente del Messico, ma gliel’ha dovuto suggerire l’altro ospite in studio, l’ex governatore del Massachusetts William Weld. Commentando quello che gli stava succedendo, Johnson ha detto: «I guess I’m having an Aleppo moment» (“sto avendo un nuovo “momento Aleppo”).

Matteo Renzi non risponde ai cuoricini che gli manda Renato Brunetta 💔

Matteo Renzi non risponde ai cuoricini che gli manda Renato Brunetta 💔

Tempo fa il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, aveva raccontato in un’intervista di ricevere spesso SMS con emoji da Renato Brunetta, talvolta con cuoricini. Nella puntata di Otto e mezzo di ieri sera, Brunetta ha risposto a una domanda di Lilli Gruber sul tema dicendo di avere inviato una sola volta un cuore a Renzi in occasione dell’inizio del nuovo anno, e di non avere mai ricevuto risposta.

L’uomo che ha aggredito Gigi Hadid l’ha rifatto con Kim Kardashian

L'uomo che ha aggredito Gigi Hadid l'ha rifatto con Kim Kardashian

Lo stesso uomo che la settimana scorsa aveva cercato di prendere in braccio la modella Gigi Hadid alla Settimana della Moda di Milano – ricevendo una gomitata in faccia – ha aggredito la modella Kim Kardashian alla Settimana della Moda di Parigi, provando a baciarle il sedere. L’uomo si chiama Vitalii Seduik, è ucraino ed è famoso per aver importunato o aggredito diverse persone famose in passato. Subito dopo che Seduik si è avvicinato a Kardashian, le guardie del corpo della modella lo hanno atterrato: non è chiaro se sia stato arrestato.

Seduik aveva già aggredito molto violentemente Kardashian nel 2014, sempre durante la Settimana della Moda.

 

Nuovo Flash