Il video dei concorrenti del Grande Fratello USA che vengono a sapere della vittoria di Trump

Il video dei concorrenti del Grande Fratello USA che vengono a sapere della vittoria di Trump

Quest’anno, per la prima volta nella storia della trasmissione, i concorrenti del “Grande Fratello” statunitense (che quest’anno si chiama “Big Brother: Over the Top” e si può vedere solo online) sono rimasti chiusi nella casa durante un’elezione presidenziale. Giovedì sera lo staff del programma ha comunicato ai concorrenti l’esito delle elezioni. Come ha sottolineato la presentatrice Julie Chen, i sei concorrenti erano probabilmente le ultime persone in tutto il paese a non conoscere l’esito del voto. Prima di dare la notizia, Chen ha chiesto ai concorrenti chi credevano che avrebbe vinto: cinque su sei hanno risposto Hillary Clinton.

 

I concorrenti sono rimasti piuttosto sconvolti. Dopo l’annuncio della presentatrice sono rimasti in silenzio per diversi secondi, poi una delle concorrenti ha chiesto alla presentatrice se stesse scherzando, con la voce rotta dal pianto. Jason Roy, un concorrente gay, si è domandato: «Gay, minoranze, dove eravate?», per poi chiedere alla presentatrice: «Non possiamo restare qui dentro per altri quattro anni?». Uno dei concorrenti ha commentato: «Una star di un reality show è diventato presidente» e un altro gli ha risposto: «Bè, penso che allora abbiamo tutti una possibilità».

Il primo trailer del nuovo film di Luc Besson

Il primo trailer del nuovo film di Luc Besson

È online il primo teaser trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di Luc Besson, il regista di Léon, Il quinto elemento e Lucy. Nel cast del film ci sono molti attori famosi – Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen, Ethan Hawke – e c’è pure Rihanna. Il film è ambientato nel 2740 e parla di due agenti – Valerian e Laureline – con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. A un certo punto i due finiscono ad Alpha, una “metropoli intergalattica” in cui succedono un sacco di cose. La città è però sotto l’attacco di un nemico di cui si sa pochissimo. Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) devono trovarlo e possibilmente sconfiggerlo. Il film è basato sul fumetto francese Valérian and Laureline, scritto da Pierre Christin, illustrato da Jean-Claude Mézières, e pubblicato dal 1967 al 2010 e il film uscirà nell’estate 2017. Il primo trailer spiega in realtà pochissimo della trama, ma ci sono grandi inquadrature (alcune molto alla Il quinto elemento), degli effetti speciali davvero ben fatti e, soprattutto, una gran bella canzone dei Beatles: “Because”. Valerian e la città dei mille pianeti è anche il film francese più costoso di sempre: quasi 200 milioni di euro.

Il trailer italiano

Il trailer originale

C’è una nuova canzone di Childish Gambino (cioè Donald Glover)

C'è una nuova canzone di Childish Gambino (cioè Donald Glover)

È uscita “Me and Your Mama”, l’ultima canzone di Childish Gambino, il nome da rapper dell’attore, regista e autore americano Donald Glover. Glover è il creatore e protagonista di Atlanta, una delle serie tv più apprezzate degli ultimi mesi, e interpreterà il personaggio Lando Calrissian nel prossimo film spin-off della saga di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo. Oltre a tutte queste cose, Glover è un apprezzato rapper – il suo nome d’arte, Childish Gambino, arriva da un generatore automatico di nomi ispirati ai Wu-Tang Clan – e il suo prossimo disco uscirà il 2 dicembre: si chiamerà Awaken My Love!.

Nuovo Flash