Il gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il secondo dei tre gol fatti dal Real Madrid alla Juventus nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League martedì sera sta facendo parlare di sé dal diciannovesimo minuto del secondo tempo, quando è stato segnato. È stata una formidabile rovesciata eseguita alla perfezione da Cristiano Ronaldo, già marcatore del primo gol: per colpire la palla al volo, Ronaldo ha saltato quasi due metri, compiendo un gesto atletico impressionante.

Dopo il gol, Ronaldo è stato applaudito anche da buona parte dei tifosi juventini, e alla fine dell’esultanza li ha persino ringraziati.

La partita è finita 3-0 e il Real Madrid è ora molto vicino alla qualificazione alle semifinali.

 

Snapchat vuole anche i genitori e i nonni

Snapchat vuole anche i genitori e i nonni

Per la prima volta Snapchat ha diffuso uno spot che si rivolge a un target di età superiore a quella media dei suoi utenti abituali (meno di venticinque anni).
Nello spot, che dura un minuto, Snapchat viene descritto come una nuova macchina fotografica speciale, per la quale «quello che provi è più importante del tuo aspetto». Ne vengono mostrate alcune funzioni, come la realtà aumentata.
L’obiettivo dello spot è cercare di diffondere l’uso dell’app tra utenti che, se attivi online, preferiscono altre piattaforme (Facebook, Instagram, Twitter): ha senso, considerata la situazione attuale della società che la gestisce.
Snapchat, infatti, ultimamente sta andando abbastanza male: fatica a tenere il passo con Instagram, che ha cambiato buona parte del suo funzionamento negli ultimi anni proprio per fare concorrenza a Snapchat.

Oggi Pornhub è un po’ diverso

Oggi Pornhub è un po' diverso

Pornhub, il più grande sito di video porno in streaming al mondo, ha cambiato la sua homepage in occasione del primo di aprile. Il nome del sito è stato cambiato in “Hornhub”: horn in inglese vuol dire corna e fiati, nel senso degli strumenti musicali, e i video mostrati sono, per l’appunto, di caproni e gente che suona sassofoni e trombe, accompagnati da titoli con vari doppi sensi.

Nuovo Flash