La disastrosa caduta nel ciclismo su pista ai Giochi del Commonwealth

La disastrosa caduta nel ciclismo su pista ai Giochi del Commonwealth

Domenica c’è stato un grave incidente in una gara di ciclismo su pista ai Giochi del Commonwealth, una manifestazione sportiva internazionale che si tiene ogni quattro anni e coinvolge i paesi che facevano parte dell’Impero britannico. All’ultimo giro della gara di scratch, lunga alcune decine di giri, il neozelandese George Jackson e l’australiano Josh Duffy si sono scontrati sulla pista del velodromo di Birmingham provocando la caduta di altri sei corridori: per evitare di scontrarsi con Jackson e Duffy, il britannico Matt Walls, campione olimpico di omnium a Tokyo 2020, è finito fuori dalla pista a grande velocità, oltrepassando con la bicicletta la sbarra di protezione che separa la pista dal pubblico.

Tre ciclisti, tra cui Wells e Matt Bostock dell’Isola di Man, sono stati trasportati in ospedale dopo aver ricevuto assistenza medica nel velodromo: nessuno di loro ha subìto ferite gravi; sono stati feriti leggermente anche due spettatori, tra cui una bambina.

Eddie di “Stranger Things” ha incontrato i Metallica

Eddie di “Stranger Things” ha incontrato i Metallica

Joseph Quinn, l’attore britannico che interpreta il personaggio di Eddie nell’ultima stagione di Stranger Things, ha incontrato i Metallica, la band metal americana di cui suona una canzone in una scena della serie di Netflix diventata ormai molto famosa. Quinn li ha raggiunti in occasione di un concerto al festival Lollapalooza di Chicago, e ha suonato con loro “Master of Puppets”, una delle canzoni simbolo della band, che nella serie il suo personaggio esegue sul tetto di una roulotte in un eroico tentativo di distrarre dei mostri-pipistrelli, mentre i suoi amici salvano il mondo. Durante il concerto dei Metallica, in corrispondenza di “Master of Puppets”, la scena è stata anche mostrata sui maxischermi.

Una fotografia del cast della nuova stagione di “Boris”

Una fotografia del cast della nuova stagione di “Boris”

Disney+ ha annunciato oggi che la quarta stagione di Boris, una delle serie comiche italiane più conosciute e apprezzate di sempre, sarà disponibile dal 26 ottobre. Nel farlo ha anche diffuso una fotografia del cast della serie.

(Andrea Pirrello e Loris Zambelli)

Boris, da cui è stato tratto anche un film, è una serie comica che racconta il dietro le quinte di una soap opera italiana realizzata a basso costo e senza particolare cura. La quarta stagione racconterà il ritorno della vecchia troupe sul set della serie-nella-serie (Gli occhi del cuore), in un contesto che però è molto cambiato: «A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming» scrive Disney+ nel presentare la nuova stagione: «come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?».

Nuovo Flash