Gattuso è stanco delle critiche di Salvini al Milan

Gattuso è stanco delle critiche di Salvini al Milan

Dopo il pareggio di domenica contro la Lazio, l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha avuto da ridire sui frequenti commenti del ministro dell’Interno Matteo Salvini, tifoso del Milan e assiduo frequentatore di stadi, che ieri dopo la partita aveva detto: «Non capisco perché Gattuso non ha fatto cambi, erano stanchi». Gattuso, incalzato dai giornalisti, ha risposto: «Io non parlo di politica perché non capisco nulla, e a Salvini dico di pensare alla politica perché abbiamo problemi molto più grandi in Italia, e se ha tempo di pensare anche al calcio vuol dire che siamo messi male. (…) Ma la cosa che mi fa più ridere è che questo è veramente un paese incredibile… Salvini con tutti i problemi che ha scrive e chatta che io non ho fatto i cambi. Io da italiano potrei scrivere qualsiasi cosa».

Sono nati i cuccioli dei cani regalati da Kim Jong-un alla Corea del Sud

Sono nati i cuccioli dei cani regalati da Kim Jong-un alla Corea del Sud

Il profilo Twitter della Casa Blu, la residenza ufficiale del presidente sudcoreano, ha mostrato le prime foto dei cuccioli nati da Gomi, il cane ricevuto in dono dalla Corea del Nord come segno di pace. Gomi, un cane di razza Pungsan, ha avuto sei cuccioli: tre maschi e tre femmine. Gomi è arrivato in Corea del Sud a inizio ottobre, insieme a un altro cane, Songgang. La gravidanza di un cane di quel tipo dura circa due mesi: non è dato sapere se la Corea del Nord sapesse che era incinta prima di regalarlo al governo sudcoreano.

Il famoso designer di Apple Jony Ive ha creato un anello di diamante, per beneficenza

Il famoso designer di Apple Jony Ive ha creato un anello di diamante, per beneficenza

Jony Ive (il leggendario capo dei designer di Apple) e Marc Newson (un famoso designer australiano) hanno collaborato al design di un anello speciale, fatto da un unico diamante. Sarà messo all’asta per raccogliere soldi per l’organizzazione no profit (RED). L’asta sarà il 5 dicembre a Miami e si stima che l’anello sarà venduto ad almeno 150mila dollari. È fatto così:

Nuovo Flash