Il tweet di Ignazio Marino a favore di Francesco Totti e contro la dirigenza della Roma

Il tweet di Ignazio Marino a favore di Francesco Totti e contro la dirigenza della Roma

L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, ha commentato con un tweet il litigio in corso tra il capitano della Roma Francesco Totti e i dirigenti della sua squadra. Totti è stato allontanato dal ritiro della squadra per aver concesso al TG1 un’intervista in cui si è lamentava perché negli ultimi mesi non ha giocato abbastanza. Marino si è schierato a favore di Totti, criticando in maniera molto netta le decisioni della Roma.

La Roma ha fatto sapere che Totti non sarà convocato per la partita di Serie A contro il Palermo che si giocherà stasera alle 20.45. Totti, che ha 39 anni, è un giocatore storico della Roma ed è molto amato dai tifosi. Il suo contratto scade a giugno e difficilmente gli sarà rinnovato se non cambierà qualcosa. Prima di questo incidente, l’ipotesi più probabile è che dopo il ritiro sarebbe diventato un dirigente della Roma.

Quella di oggi non è la prima volta in cui Marino si esprime su questione calcistiche in maniera controversa. In occasione del derby tra Roma e Lazio del settembre del 2013 – quando era ancora sindaco di Roma – Marino si fece fotografare con addosso una sciarpa che aveva i colori di entrambe le squadre, causando molte polemiche.

Il video della donna che ha compiuto 110 anni e non ha nessuna voglia di festeggiare

Il video della donna che ha compiuto 110 anni e non ha nessuna voglia di festeggiare

Il sito Buzzfeed ha pubblicato il video del compleanno di Flossie Dickey – una donna statunitense che ha compiuto 110 anni venerdì scorso – che è stato trasmesso da una televisione locale americana. Nel video, piuttosto buffo, una giornalista tenta in tutti i modi di far parlare Dickey, chiedendole dei nipoti, domandandole qual è il segreto della sua longevità e cercando di regalarle dei fiori. Dickey però non ha alcuna intenzione di chiacchierare o festeggiare. Quando la giornalista le chiede se sia eccitata per la sua festa di compleanno, Dickey risponde: «Per niente».

Il breve video dei Simpson con i candidati alla presidenza degli Stati Uniti

Il breve video dei Simpson con i candidati alla presidenza degli Stati Uniti

Il canale televisivo FOX ha pubblicato su un suo account YouTube un video di circa due minuti che mostra i candidati alla presidenza americana disegnati come se fossero dei personaggi dei Simpson. I candidati appaiono in sogno a Marge Simpson durante la notte: cantano, ballano si insultano e parlano con le loro voci reali (i produttori hanno usato pezzi di comizi o dibattiti).

Nuovo Flash