Una soluzione originale per farsi portare le medicine a casa quando si è malati

Una soluzione originale per farsi portare le medicine a casa quando si è malati

Il 30 dicembre un ristorante fast food di nome Feeley’s che si trova a Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha pubblicato su Facebook una richiesta inconsueta arrivata tramite il servizio di ordini online e consegne a domicilio Just Eat: nella sezione delle note per il fattorino una cliente aveva chiesto come favore di ricevere anche delle medicine. Il messaggio diceva: «Per favore puoi fermarti nello Spar lungo la strada e prendermi una confezione di pastiglie Benylin Cold & Flu. Poi ti darò i soldi, ho ordinato qualcosa da mangiare a domicilio solo per questo, sto davvero male. Baci». Feeley’s ha pubblicato l’immagine della richiesta di consegna scrivendo: «È bello vedere che i clienti usano la sezione “aggiungi un commento”!». Nei commenti al post – che ha ricevuto più di 11mila reazioni – Feeley’s ha anche pubblicato una foto della confezione di pastiglie recapitate alla cliente con il messaggio «rimettiti presto»; poi ha detto che le offrirà un pasto gratis quando starà meglio e lei ha risposto: «Siete dei veri angeli».

Il gol dell’anno è stato segnato il primo dell’anno?

Il gol dell'anno è stato segnato il primo dell'anno?

È presto, certo, ma questo gol del francese Oliver Giroud segnato nella partita di Premier League tra Arsenal e Crystal Palace rende la domanda legittima.

Gli spietati auguri di Toni Kroos

Gli spietati auguri di Toni Kroos

Toni Kroos, centrocampista della nazionale tedesca di calcio e del Real Madrid, ha postato sulla sua pagina Facebook degli auguri di buon 2017 particolarmente crudeli per i tifosi di calcio brasiliani: il riferimento con le due bandierine è alla semifinale dei Mondiali del 2014 in vinta 7-1 dalla Germania contro il Brasile.

kroos

Nuovo Flash