Il Fatto ha fatto un po’ di confusione fra i Johnson

Il Fatto ha fatto un po' di confusione fra i Johnson

Il Fatto di oggi ha in prima pagina la notizia della sospensione del Parlamento richiesta dal primo ministro britannico Boris Johnson. Il titolista però forse aveva in mente il Johnson sbagliato, visto che ha scritto “Ben” (peraltro omettendo il cognome, per ragioni di spazio): Ben Johnson è stato un noto velocista canadese, coinvolto in uno dei casi di doping più famosi dell’atletica leggera. Non è la prima volta che i giornali italiani confondono il primo ministro britannico con qualcun altro: nel 2007 la Stampa dedicò un articolo in prima pagina al tennista Boris Becker raccontando della sua intenzione di candidarsi a sindaco di Londra, quando invece nel Regno Unito si parlava proprio di Boris Johnson.

Il primo trailer di “The New Pope” di Paolo Sorrentino

Il primo trailer di "The New Pope" di Paolo Sorrentino

Sky Atlantic ha condiviso sui suoi canali social le prime immagini di The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino che fa da seguito a The Young PopeLa serie, infatti, parlerà di un nuovo papa, interpretato da John Malkovich, che prenderà il posto di Lenny Belardo. La serie arriverà “prossimamente” su Sky ma due suoi episodi saranno presentati durante il Festival del cinema di Venezia, iniziato oggi.

Il trailer di “Lucy in the sky”, con Natalie Portman e Jon Hamm

Il trailer di "Lucy in the sky", con Natalie Portman e Jon Hamm

È stato diffuso il trailer di Lucy in the sky, un film con Natalie Portman e Jon Hamm che uscirà in autunno nei cinema. Il titolo si ispira a una nota canzone dei Beatles, e la trama gira intorno all’astronauta Lucy Cola (interpretata da Portman) la cui vita viene sconvolta dopo una missione nello spazio. Il film è prodotto e diretto da Noah Hawley, creatore delle serie tv Fargo e Bones.

Nuovo Flash