Il trailer del film di “Breaking Bad”, che sarà su Netflix da ottobre

Il trailer del film di "Breaking Bad", che sarà su Netflix da ottobre

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di El Camino, il film che fa da seguito alla serie tv Breaking Bad. Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore della serie e sembra che parlerà soprattutto del personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, uno dei due protagonisti della serie. Nel teaser trailer, però, si vede un altro personaggio, Skinny Pete che viene interrogato dalla polizia. El Camino si potrà vedere su Netflix dal 10 ottobre.

Le canzoni dell’estate di Barack e Michelle Obama

Le canzoni dell'estate di Barack e Michelle Obama

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha pubblicato sui suoi profili social un elenco di quaranta canzoni che, ha scritto, sono quelle che lui e sua moglie Michelle hanno più ascoltato quest’estate. Ce ne sono «di nuove, di vecchie, di lente e di veloci». Pochi giorni fa, come da tradizione, Barack Obama aveva dato i suoi consigli anche sui libri.

Il trailer del nuovo “Lilli e il vagabondo”

Il trailer del nuovo "Lilli e il vagabondo"

Disney+, il nuovo servizio di streaming di Disney, che negli Stati Uniti partirà a novembre, ha presentato il trailer della nuova versione con attori in carne e ossa di Lilli e il vagabondo, il 15° Classico Disney, che uscì nel 1955, e raccontava la storia d’amore tra il Cocker americano Lilli e il cane randagio Biagio. In questo caso Disney ha fatto quello che già aveva fatto con film come Il re leone, Aladdin e Dumbo. La differenza è che in questo caso il film non andrà nei cinema ma direttamente su Disney+. Nel film ci sarà anche la scena degli spaghetti, ovviamente.

Nuovo Flash