• Media
  • venerdì 9 novembre 2018

Sarà prodotto un film ispirato alla serie tv Breaking Bad

Bryan Cranston – l’attore che aveva il ruolo da protagonista nella serie tv Breaking Bad su due uomini che si improvvisavano produttori di droga – ha detto che inizieranno presto le riprese di un film tratto dalla serie. Per ora ci sono poche altre informazioni e non si sa nemmeno chi farà parte del cast. Cranston stesso ha detto di non aver letto il copione del film e di non avere ancora accordi per partecipare: ha però parlato con il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, che gli ha confermato di essere al lavoro sul film.

L’Albuquerque Journal, un giornale locale della città di Albuquerque, in New Mexico – dove la serie è ambientata ed è stata girata –, ha ottenuto conferme dall’agenzia locale per le produzioni cinematografiche che inizieranno presto le riprese di un film dal titolo Greenbrier, che potrebbe essere quello tratto da Breaking Bad. Non ci sono conferme ufficiali, ma si tratta di una grossa produzione di Sony, che ha prodotto anche la serie di Breaking Bad e con cui Gilligan ha da poco firmato un accordo pluriennale. Le informazioni ufficiali sui lavori di produzione del film dicono che è la storia di “un uomo rapito che cerca di riconquistare la sua libertà”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.