È uscito finalmente il trailer del film con Daniel Radcliffe che fa il cadavere e altre cose indicibili

È uscito finalmente il trailer del film con Daniel Radcliffe che fa il cadavere e altre cose indicibili

“Indicibili” almeno se sei un sito di news. Comunque: è stato diffuso il primo trailer di Swiss Army Man, il film più strano presentato all’ultimo Sundance: parla di un ragazzo (Paul Dano) su un’isola deserta che trova un cadavere che parla, è affetto da flatulenze (ecco, abbiamo ripiegato su “flatulenze”), ha continue erezioni e fa tante altre cose diciamo insolite. Se ne parla da diversi mesi ma finora non era uscito nessun trailer.

Arrivano novità per i non vedenti su Facebook

Arrivano novità per i non vedenti su Facebook

Un sistema di intelligenza artificiale sarà in grado di riconoscere cosa mostrano le fotografie e le immagini pubblicate su Facebook, e le descriverà alle persone non vedenti. Oggi le persone non vedenti che usano uno smartphone, ascoltano una voce leggere quello che è presente sullo schermo: quando si arriva a una foto, però, sentono solo “foto”. Col sistema di Facebook, che per il momento funziona solo per chi ha l’inglese come lingua del proprio account, sentirà invece – per esempio – “tre persone che sorridono all’aperto”, e poi i nomi delle persone taggate.

Una tripla all’ultimo secondo ha deciso il campionato di basket dei college americani

Una tripla all'ultimo secondo ha deciso il campionato di basket dei college americani

La squadra di basket dell’Università di Villanova, in Pennsylvania, ha vinto ieri il titolo della NCAA, il più importante campionato di basket americano per le squadre dei college, il più seguito dopo quello della NBA (perfino di più, in certe città americane). Per Villanova è il secondo titolo dopo quello del 2016, ed è arrivato dopo la finale vinta contro la squadra dell’Università del North Carolina, conosciuta come UNC. Le due squadre erano pari a 74 punti a meno di due secondi dalla fine, quando Kris Jenkins di Villanova ha segnato un canestro da tre allo scadere.

Nuovo Flash