La gran serata di LeBron James e la grandissima serata di Stephen Curry

La gran serata di LeBron James e la grandissima serata di Stephen Curry

Ieri sera si è giocata la seconda gara delle finali NBA tra i Cleveland Cavaliers e i Golden State Warriors, che hanno vinto 132-113 e ora sono 2-0 (si gioca al meglio delle sette gare e qui ci sono le date delle prossime partite). È il terzo anno consecutivo che alle finali NBA arrivano queste due squadre e tra i migliori continuano a esserci LeBron James (dei Cleveland Cavaliers) e Stephen Curry (dei Golden State Warriors). Ieri sera hanno entrambi fatto una tripla doppia, ovvero quando si raggiunge la doppia cifra (cioè almeno 10) in tre di queste categorie: rimbalzi, assist, recuperi e stoppate. Non era mai successo prima che due giocatori ci riuscissero nella stessa partita delle finali NBA. James ha fatto 29 punti, 11 rimbalzi e 14 assist; Curry 32 punti, 10 rimbalzi e 11 assist.

Se dormivate e non avete tempo per recuperare la partita, questa è la cosa più notevole della serata: un momento Curry-contro-James nel terzo quarto, stravinto da Curry.

Un poliziotto che ha capito bene lo spirito del concerto di Ariana Grande a Manchester

Un poliziotto che ha capito bene lo spirito del concerto di Ariana Grande a Manchester

Tra le tante belle scene che si sono viste al One Love Manchester, il concerto di beneficenza organizzato a Manchester dalla cantante Ariana Grande per aiutare le famiglie delle persone uccise o ferite nell’attentato del 22 maggio scorso, c’è stata anche questa di un poliziotto che balla insieme a un gruppo di bambini saltellando in un girotondo. «Non lasciate vincere la rabbia. Diffondete l’amore», ha detto nel dare inizio al concerto Scooter Braun, il manager di Ariana Grande. Le foto e i video li trovate tutti qui.

Ariana Grande è andata a trovare alcune bambine in ospedale a Manchester

Ariana Grande è andata a trovare alcune bambine in ospedale a Manchester

La cantante statunitense Ariana Grande è andata a trovare alcune delle bambine rimaste ferite nell’attentato durante il suo concerto a Manchester dello scorso 22 maggio, ricoverate al Royal Manchester Children’s Hospital. Grande è tornata a Manchester per un concerto di beneficenza che terrà domani sera insieme a molti altri cantanti famosi.

https://twitter.com/dustyblu10/status/870728415544041474

Il padre di una delle bambine ha postato su Facebook alcune foto della visita, scrivendo che questo gesto significava moltissimo per loro e che non aveva mai visto sua figlia così felice. Oltre a Grande, al concerto di domani ci saranno i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher e i Take That. Il concerto si chiamerà “One Love Manchester” e sarà all’Old Trafford Cricket Ground.

Nuovo Flash