L’Economist ha pubblicato un grafico per mostrare in che modo è cambiata la rappresentazione di Batman, dai primi fumetti del 1939 a oggi. I due dati che sono stati presi in considerazione sono peso e altezza e sono state prese in considerazione le prime illustrazioni del ’39, il Batman di Adam West nell’omonima serie televisiva del 1966-68 e poi tutti gli altri passando per Michael Keaton (Batman dall’89 al ’92), George Clooney, fino a Ben Affleck (Batman in Batman v Superman) e naturalmente al Batman del film Lego.
È stata annunciata oggi la lista degli artisti che suoneranno al festival di Glastonbury 2016, che si terrà in Inghilterra dal 22 al 26 giugno e che è il più famoso e importante festival di musica pop e rock d’Europa. Tra gli altri ci saranno Adele, i Muse, i Coldplay, i Foals, Beck, la Electric Light Orchestra di Jeff Lynne, gli LCD Soundsystem, i New Order, gli Earth Wind and Fire, Pj Harvey, Ellie Goulding, i Sigur Ros, Grimes, Cyndi Lauper, i Chvrches, James Blake.
Lunedì la Warner Bros ha pubblicato una scena tagliata dal film Batman v Superman, uscito in Italia lo scorso 23 marzo. (SPOILER DA QUI) È intitolata “Communion”, dura 40 secondi e mostra Lex Luthor, il principale nemico di Superman, davanti ad un personaggio misterioso che scompare quando Luthor si accorge di essere circondato dalla polizia. Secondo alcuni, potrebbe essere un nuovo dio o Yuga Khan, padre di Darkseid, due “supecriminali” della DC Comics.