Un tifoso del Manchester City è stato arrestato per aver dato della scimmia a un giocatore dello United

Un tifoso del Manchester City è stato arrestato per aver dato della scimmia a un giocatore dello United

Come confermato domenica dal Guardian, la polizia inglese ha arrestato per atti razzisti in pubblico un tifoso del Manchester City che sabato sera, nel derby di Manchester, aveva mimato i gesti di una scimmia rivolgendosi a Fred, calciatore brasiliano dello United. I gesti del tifoso sono stati notati facilmente dalle riprese effettuate durante la partita, dato che sedeva in una delle prime file adiacenti al campo. La sera stessa la dirigenza del City aveva scritto di essere al corrente delle registrazione e di essere al lavoro con la polizia per l’identificazione del tifoso, che oltre all’arresto verrà probabilmente allontanato a vita dall’Etihad Stadium di Manchester.

Il video dell’incidente fra un filobus e un camion dei rifiuti a Milano

Il video dell'incidente fra un filobus e un camion dei rifiuti a Milano

Sabato mattina a Milano un filobus si è scontrato con un camion dell’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti: a causa dello scontro è morta una donna filippina di 49 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di mattina all’incrocio fra viale Bezzi e via Marostica, a est del centro città. Atm, l’azienda del trasporto pubblico a Milano, ha fatto sapere che dalle prime ricostruzioni l’autista del filobus aveva proseguito nonostante il semaforo fosse rosso. Il Corriere della Sera scrive che i feriti totali sono stati 18, nessuno dei quali in pericolo di vita. Nel video ripreso da una telecamera nelle vicinanze si vede bene il momento dello scontro. Occhio, le immagini sono piuttosto forti: a un certo punto si distingue la donna morta nell’incidente cadere per strada.

Il video dell’orca che non abbandona il suo cucciolo morto, a Genova

Il video dell'orca che non abbandona il suo cucciolo morto, a Genova

La Guardia Costiera ha diffuso un nuovo video girato per monitorare il piccolo branco di orche che da qualche giorno si trova in mare a largo di Genova, in Liguria. Nel video, ha spiegato la Guardia Costiera, si vede una delle orche che spinge e porta in superficie un cucciolo morto, in quello che sembra un tentativo di farlo respirare. Il branco era stato avvistato vicino a Genova per la prima volta il 2 dicembre.

Nuovo Flash