Ci sono ancora cose dell’Italia che sorprendono il corrispondente dell’Economist

Ci sono ancora cose dell'Italia che sorprendono il corrispondente dell'Economist

John Hooper, il corrispondente per l’Italia e il Vaticano della rivista Economist, ha raccontato su Twitter una piccola disavventura che gli è capitata oggi:

«Questo è davvero un paese pazzo. Sono in auto con un parlamentare. Non possiamo andare via dall’evento di campagna elettorale a cui ha appena partecipato perché c’è un’automobile parcheggiata in doppia fila davanti alla nostra: è un’automobile della polizia. Della polizia di stato. La polizia municipale è stata chiamata e, con soddisfazione, ha fatto una multa alla polizia di stato. #italy».

Drake ha regalato un sacco di cose a un sacco di gente per il suo nuovo video

Drake ha regalato un sacco di cose a un sacco di gente per il suo nuovo video

Il rapper canadese Drake ha pubblicato il video di “God’s Plan”, una sua canzone uscita pochi giorni fa: per il video, Drake ha donato l’equivalente di un milione di dollari a persone incontrate per strada, ai clienti di un supermercato, ai bambini di una scuola elementare, a studenti universitari, a un centro di assistenza per donne in difficoltà. Drake ha definito il video «la cosa più importante che ho fatto nella mia carriera»,  e in una storia su Instagram ha chiesto ai suoi fan di uscire e fare una buona azione: «non dovete suonare la canzone in sottofondo o usare qualche hashtag, non è per gli streaming o per le altre tattiche simili».

Potete comprare la casa di “Chiamami col tuo nome”, se avete almeno un milione e 700 mila euro da parte

Potete comprare la casa di "Chiamami col tuo nome", se avete almeno un milione e 700 mila euro da parte

È in vendita la casa in cui vive la famiglia di Chiamami col tuo nome il film candidato all’Oscar del regista italiano Luca Guadagnino. L’annuncio è stato pubblicato sul sito di House & Loft: la casa costa un milione e 700mila euro. Si tratta di «una villa nobiliare fortificata risalente al ‘500» ed è «circondata da un grande parco di due ettari, con piante secolari ed edifici minori annessi». È a Moscazzano, un paese di meno di mille abitanti, vicino a Crema. Il salone principale ha un affresco di Aurelio Busso, allievo di Raffaello. La casa ha una superficie di 1.400 metri quadrati, con sette bagni. Nel film si vedono diversi interni della casa – per esempio la sala con il camino e il pianoforte – e anche diversi esterni. Qualche mese fa Guadagnino – che è nato a Palermo ma vive da quelle parti – disse ad Architectural Digest di essere stato interessato a comprarla.

Un’occasione unica per tutti gli amanti di cinema e non solo.In vendita per House & Loft, la location del film…

Posted by House&Loft Luxury Living on Mittwoch, 14. Februar 2018

Nuovo Flash