Il video della cascata in Scozia che scorre al contrario per via dei forti venti della tempesta Ciara

Il video della cascata in Scozia che scorre al contrario per via dei forti venti della tempesta Ciara

Nei primi giorni di febbraio una tempesta chiamata dai meteorologi Ciara, oppure Sabine in alcune nazioni, ha portato forti venti, pioggia e neve in diversi paesi europei, con gravi danni, disagi ai trasporti e diversi morti. Il primo posto colpito dalla tempesta è stato il Regno Unito. I venti erano così violenti che una cascata chiamata Jenny’s Lum, nella zona di Strathblane, nella Scozia centrale, sembrava scorrere al contrario.
Era successo anche circa un anno fa.

C’è un primo trailer della quarta stagione di “Stranger Things”

C'è un primo trailer della quarta stagione di "Stranger Things"

È stato pubblicato un primo breve trailer della quarta stagione della serie di Netflix Stranger Things. Si intitola “Dalla Russia con amore…” e mostra un paesaggio innevato con alcuni prigionieri ai lavori forzati sorvegliati da guardie russe: uno di questi prigionieri è Jim Hopper, lo sceriffo della città statunitense dove è ambientata la serie. La serie uscirà nel 2020, ma non si sa quando.

Spoiler, da qui in poi. La terza stagione era uscita il 4 luglio dello scorso anno ed era finita con i russi che fallivano nel tentativo di riaprire un portale con il Sottosopra, la dimensione “malvagia” da cui proviene il grosso mostro coi tentacoli chiamato Mind Flayer. In un’epica battaglia finale al centro commerciale della città i protagonisti riuscivano a sconfiggere il mostro, ma in uno scontro con i russi sembrava essere morto Hopper, padre adottivo di Undici. Nell’ultima scena si vedeva una prigione e si sentiva parlare in russo di un “prigioniero americano”: era già un indizio che Hopper potesse essere vivo, ma non uno definitivo.

La canzone di Billie Eilish per il nuovo film di 007, “No Time To Die”

La canzone di Billie Eilish per il nuovo film di 007, "No Time To Die”

È stata pubblicata la canzone che Billie Eilish ha registrato per la colonna sonora di No Time To Die, il nuovo film di James Bond. Eilish, che ha da poco compiuto 18 anni, è l’artista più giovane ad aver mai registrato una canzone per un film di James Bond. Le canzoni dei precedenti due film della serie – cantate da Adele e Sam Smith – avevano entrambe vinto l’Oscar per la miglior canzone.

No Time To Die è stata scritta e prodotta dalla cantante insieme a suo fratello Finneas O’Connell. Insieme alla canzone è stato pubblicato anche un nuovo trailer del film, che uscirà in Italia il prossimo 9 aprile.

Nuovo Flash