La foto di famiglia per i 70 anni del principe Carlo

La foto di famiglia per i 70 anni del principe Carlo

La casa reale britannica ha pubblicato le due foto ufficiali di famiglia fatte per i 70 anni del principe Carlo, nato il 14 novembre del 1948. Lo raffigurano nei giardini di Clarence House, la sua residenza a Londra, insieme alla mogli Camilla, ai figli William e Harry con le rispettive moglie Kate Middleton e Meghan Markle, e i nipoti, George, Charlotte e Louis. I ritratti sono stati scattati dal fotografo Chris Jackson dell’agenzia Getty Images.

View this post on Instagram

And a second picture (maybe my favourite!). Happy Birthday to the Prince of Wales! 70 tomorrow! I’ve travelled all over the world photographing the Prince of Wales for the last 15 years from Durbars in Nigeria to the Galápagos Islands, Pakistan, Japan and many more as well as well as covering numerous domestic Royal Engagements so I was delighted to have been asked to take these official portraits of The Prince surrounded by his family to celebrate the important milestone of his 70th Birthday. It was particularly special to capture such an informal and relaxed family portrait over a fun afternoon in the gardens of Clarence House. #princecharles70 #princeofwales @clarencehouse @gettyimages

A post shared by Chris Jackson (@chrisjacksongetty) on

È stato fermato in Inghilterra il ladro che assomigliava molto a Ross di “Friends”

È stato fermato in Inghilterra il ladro che assomigliava molto a Ross di "Friends"

La polizia del Lancashire ha detto di aver fermato il ladro di cui a fine ottobre si parlò molto perché somigliava a Ross, il personaggio di Friends interpretato da David Schwimmer. L’uomo è stato fermato a ovest di Londra, ha 36 anni ed è accusato di aver fatto un furto in un ristorante. Nel tweet in cui ha comunicato di aver fermato l’uomo, la polizia del Lancashire, una contea nel nord-ovest dell’Inghilterra, ha anche ringraziato Schwimmer (per aver condiviso le immagini del ricercato) e la polizia di Londra (per aver fermato l’uomo). La polizia di Londra ha risposto scrivendo “I’ll be there for you”, che vuol dire “per te ci sarò sempre” ma è anche il titolo della canzone usata nella sigla di Friends.

Nel caso vi foste persi la cosa, iniziò tutto con la diffusione, da parte della polizia britannica di questa immagine:

Alla quale Schwimmer rispose con un tweet in cui scrisse: «Agente, giuro che non sono stato io. Come vede, sono a New York». Il tweet conteneva anche un video in cui Schwimmer ricreava la scena originale.

Il trailer del primo film in live action sui Pokémon, “Detective Pikachu”

Il trailer del primo film in live action sui Pokémon, "Detective Pikachu"

È stato diffuso lunedì il primo trailer di Pokémon: Detective Pikachu, il primo film dei Pokémon girato in live action che uscirà il prossimo maggio in tutto il mondo. Il regista è Rob Letterman (Mostri contro Alieni, Shark Tale) e il film — annunciato nel 2016 — è tratto dall’omonimo videogioco per Nintendo. Il protagonista non è quindi quello dei cartoni animati (Ash Ketchum), ma Tim Goodman, un ragazzo che dopo aver abbandonato la carriera da allenatore di Pokémon si trasferisce a Ryme City, dove umani e Pokémon vivono insieme, per trovare il padre scomparso in un misterioso incidente stradale. Lì incontra il vecchio partner del padre, un esemplare di Pikachu che solo lui capisce (è doppiato da Ryan Reynolds nella versione inglese del film). Nonostante non segua la storia del cartone animato, ci sono diverse somiglianze: Goodman, per esempio, viaggerà con una giornalista accompagnata da uno Psyduck, come il personaggio di Misty nei cartoni animati. Alle riprese del film hanno partecipato anche l’attore giapponese Ken Watanabe e la cantante inglese Rita Ora.

Nuovo Flash