Beyoncé ha pubblicato una nuova canzone, intitolata Spirit, che farà parte della colonna sonora del film Il Re Leone, il remake del famoso film di animazione della Disney del 1994 in cui la cantante presta la voce a Nala, la leonessa compagna di Simba, doppiato invece da Donald Glover. La canzone verrà inclusa anche nel nuovo disco della cantante, intitolato The Lion King: The Gift, che verrà pubblicato in formato digitale l’11 luglio, ma che non sarà la colonna sonora ufficiale del film: questa infatti conterrà, oltre a Spirit, molte delle canzoni del film del 1994 e alcune nuove canzoni composte da Elton John e Tim Rice.
Il nuovo numero del New York Magazine, una rivista bisettimanale dedicata a New York, è completamente privo di articoli, fotografie o vignette sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump, di solito onnipresente sui giornali e siti americani. La redazione ci ha tenuto a farlo sapere in copertina: quindi un po’ di Trump, alla fine, c’è lo stesso.
Disney ha cancellato una scena considerata inopportuna da Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, il famoso film di animazione uscito nel 1999. La scena era inclusa in una sequenza di “finti errori” che veniva mostrata dopo i titoli di coda: nella sequenza, i personaggi del film si comportavano come attori veri ripresi mentre sbagliavano una battuta o scherzavano durante le riprese. Una delle scene mostrava il personaggio del cercatore d’oro Stinky Pete che prometteva a due bambole Barbie una parte nel film Toy Story 3, facendo delle allusioni al loro essere “completamente identiche”. Disney, scrivono i giornali, hanno deciso di non includerla più in nuove proiezioni del film o nelle sue versioni disponibili sui servizi di streaming. Il regista del film, l’ex capo di Pixar, ha lasciato Disney dopo aver ricevuto accuse di molestie sessuali.